FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Alberto Dandolo per Dagospia
"Ma è possibile fare il glow-up alla mia patatina? Sa dottore, è un po' cadente! Forse l'ho strapazzata troppo!" Questa la mitologica domanda che la scio'girl per mancanza di show ultra quarantenne ha posto al suo basito chirurgo estetico milanese. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo...
"Limona da Dio ma quando passa al materasso gli devo insegnare l'abc della trombata!" Così ha sentenziato la giovane operatrice della moda riferendosi al suo amante, famoso e discusso rapper de' noantri.
A Milano spopola il neo murales in pieno centro che raffigura Fedez e Tony Effe in un bacio appassionato. La comunità duomosessuale è letteralmente andata in visibilio!
Avvistata a Milano la bombastica Magda Gomes che ha fatto una toccata e fuga in grandissimo segreto all'ombra della Madonnina. Cosa ci è andata a fare? Ah, non saperlo...
La showgirl latina per mancanza di show ufficialmente mangia uomini è in realtà da sempre attratta dalla gnocca. Ora è in amore con una statuaria modella rumena. Le due bonazze ormai sono inseparabili e lavorano esclusivamente in coppia. Quale è la loro attività professionale? Ah, non saperlo...
Il sogno di Melissa Satta? Impalmare il rampollo milanese Carlo Gussalli Beretta. Portate i sali alla di lui madre Umberta!
È il giovane attore del momento e sta riscuotendo grande consenso tra il pubblico e tra gli addetti ai lavori. Il suo nome è Fabio Zarrella e spopola a teatro nello spettacolo Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek. Amatissimo dal regista turco, Zarrella è corteggiatissimo anche da altri cineasti e rappresenta uno dei più promettenti talenti in circolazione. Anche le sue colleghe donne sono pazze di lui!
È un ex campione di arti marziali assai noto. Il suo fetish a letto? Farsi calpestare da vertiginosi tacchi a spillo indossati dalla trans di turno. Chi è?
Chi è quel famoso opinionista che gode nel farsi strizzare a dovere i capezzoli? Ah, non saperlo...
Il rampante giornalista Mediaset Alberto D'Amico è amatissimo non solo dai colleghi di Cologno Monzese ma anche da quelli romani. Alla presentazione del suo primo libro Un milione di fragili intenti tenutasi al circolo Mario Mieli si sono infatti scapicollati Myrta Merlino, Veronica Gentili, Marco Ferrante e Annalisa Spiezie. Cartellino timbrato anche per Cristina Mastropietro, Alessio Poeta e Marina La Rosa.
Fermi tutti! Alessia Fabiani si è data all'arte. L'ex letterina è stata nientemeno che la madrina della Serata Arte Da 'Amare accanto al noto critico d'arte Roberto Litta che ha presentato oltre 30 opere di grandi artisti contemporanei e del Novecento. Da Guttuso a Dalì, De Chirico, Attardi, Salvatore Fiume Mino Maccari, Donde', Federica Virgilia. Tra gli artisti anche il nonno della Fabiani il pittore Gaetano Gagliardi.
mgda gomes 44alessia fabianialessia fabiani 3magda gomes45magda gomesmelissa satta 23carlo gussalli beretta melissa satta 56fabio zarrellamelissa satta 77tony effe fedez
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…