
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
"DANKE… TACCI TUA!" – IL VIDEO IN CUI FABIO CARESSA INSULTA IN ROMANESCO UNO SPERICOLATO TASSISTA TEDESCO – IL MOTIVO? LA GUIDA SPORTIVA DELL'AUTISTA CHE GLI HA FATTO "RISCHIARE LA VITA" SULLA STRADA PER LO STADIO – UNA SCENA SIMILE ANCHE NELL'ULTIMA EDIZIONE DI "PECHINO EXPRESS", QUANDO CARESSA ERA IMPAZZITO DOPO UN SORPASSO AZZARDATO SUBITO DA PARTE DEI CONCORRENTI AVVERSARI – IL TELECRONISTA NICOLA ROGGERO DIMENTICA IL MICROFONO ACCESO E CANTA L’INNO SCOZZESE – VIDEO
Caressa e Bergomi arrivano al Westfalenstadion dopo qualche piccola disavventura: "Danke", ringrazia il telecronista scendendo dal taxi, per poi aggiungere "Tacci tua...".
Il motivo? La guida sportiva dell'autista che gli ha fatto "rischiare la vita" sulla strada per lo stadio. In molti su X-Twitter hanno notato la somiglianza con una scena dell'ultima edizione di Pechino Express, quando Caressa era andato su tutte le furie a causa di un sorpasso azzardato subito da parte dei concorrenti avversari. Il video, diventato ben presto virale, ha scatenato gli utenti sui social.
Caressa ha poi voluto ricordare il Mondiale del 2006: "Quella di fronte è la famosa porta di Germania-Italia 0-2", ha raccontato emozionato dalla tribuna. "Lo stadio è esattamente come lo ricordavo: bellissimo". Ma l'Italia non vive di ricordi: gli Azzurri arrivano in Germania da campioni in carica ed ecco quindi che subito il pensiero si proietta alle partite del girone di Euro 2024. Con Fabio Caressa alla telecronaca come talismano.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…