A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
“L’ETERNO PRIAPISMO DEI TUOI CAPELLI NON TI HA RESO PIÙ INTONATO” – LA CONTROREPLICA AL VELENO DI DARIO SALVATORI A MORGAN: “CARO IL MIO PIRATA DA DIPORTO, NON È SEMPLICE PRENDERE LEZIONI DA TE. SULL’ASPETTO TRICOLOGICO CI BATTI TUTTI" – "ALTRO CHE CAPELLI ALLA ELVIS. DA ANNI NON HAI PIU’ VOCE, NON SEI DIVENTATO TOM WAITS O LEONARD COHEN, PURTROPPO NEMMENO FRANCO CALIFANO" – "AMMETTI CHE VESTIRSI DA ELVIS È PIÙ ALLEGRO CHE VESTIRSI DA SALIERI. FORSE È PER QUESTO CHE FAI IL FILO AI POLITICI. ASPIRI AL RUOLO DI ‘COMPOSITORE DI CORTE’”
Dario Salvatori per Dagospia
Caro il mio pirata da diporto, non è semplice prendere lezioni da te. Sull’aspetto tricologico ci batti tutti. Altro che capelli alla Elvis. L’eterno priapismo dei tuoi capelli non ti ha reso più intonato. Visto che nessuno era in grado di cantare una tua canzone, in nessuna tonalità, hai pensato bene di ammazzare le canzoni di Umberto Bindi, Gino Paoli, Sergio Endrigo, Giorno Gaber, se le avessi lasciate come erano non avresti fatto un soldo di danno.
Da anni non hai più voce, non sei diventato Tom Waits o Leonard Cohen, purtroppo nemmeno Franco Califano. Ti sei fatto cacciare per due volte a Sanremo, nel 2016 e del 2020 (vedi che le date servono?).
Ammetti però che vestirsi da Elvis è più allegro che vestirsi da Salieri. Forse è per questo che fai il filo ai politici. Aspiri al ruolo di “compositore di corte”. Auguri.


A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…