• Dagospia

    DAZN SMENTISCE IL “CORRIERE DELLO SPORT”: “NÈ L’AZIENDA NÈ MR. BLAVATNIK, SONO IN ALCUN MODO COINVOLTI O INTERESSATI AD ENTRARE NELLE DISCUSSIONI RELATIVE ALLA COSTITUZIONE DI UNA SUPERLEGA E CHE NESSUNA CONVERSAZIONE IN QUESTA DIREZIONE HA AVUTO LUOGO…”


     
    Guarda la fotogallery

    https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/guerra-calcio-ndash-dopo-florentino-perez-agnelli-anche-dazn-fa-267339.htm

     

    DICHIARAZIONE DAZN

    LEONARD BLAVATNIK 3 LEONARD BLAVATNIK 3

    Rispetto a quanto riportato dal Corriere dello Sport, in edicola oggi, e ripreso a seguire da altre testate, DAZN precisa che si tratta di notizie false. Nè l’Azienda nè Mr. Blavatnik, sono in alcun modo coinvolti o interessati ad entrare nelle discussioni relative alla costituzione di una SuperLega e che nessuna conversazione in questa direzione ha avuto luogo.

     

    L’obiettivo di DAZN è quello di portare lo sport in streaming ad un numero sempre maggiore di tifosi e per farlo lavora all’acquisizione di diritti sportivi di primo livello.

     

    sky dazn sky dazn

    A questo riguardo, a differenza di quanto riportato nell’articolo, DAZN ci tiene a precisare che i diritti della Bundesliga per Germania, Svizzera e Austria sono stati acquisiti a Giugno 2020, per le prossime quattro stagioni. Inoltre, in Inghilterra e Francia è disponibile la versione globale della piattaforma DAZN, lanciata a dicembre 2020, e dedicata al momento agli eventi di boxe; mentre in Spagna, DAZN trasmette il Motomondiale, la Formula1 e numerosi altri importanti eventi sportivi tra i quali non compare, al momento, il massimo campionato di calcio spagnolo (LaLiga).

    DAZN DAZN

     

    Da ultimo, a differenza di quanto erroneamente indicato, Mr. Blavatnik ha una doppia cittadinanza, non tripla, essendo cittadino americano e inglese.

    dazn dazn sky dazn sky dazn LEONARD BLAVATNIK 1 LEONARD BLAVATNIK 1 Leonard Blavatnik Leonard Blavatnik blavatnik 6 blavatnik 6 LEONARD BLAVATNIK LEONARD BLAVATNIK SKY DAZN SKY DAZN

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport