• Dagospia

    “MI AUGURO CHE LA MELONI FACCIA COME MARGARET THATCHER” – DE LAURENTIIS DOPO LA GUERRIGLIA DI NAPOLI INVOCA IL PUGNO DI FERRO CONTRO GLI ULTRAS: “LA UEFA? SI RAPPRESENTA DA SÉ. BASTA PENSARE A COSA È SUCCESSO A PARIGI PER LA FINALE DI CHAMPIONS… ANCHE LA VON DER LEYEN SI DEVE PORRE IL PROBLEMA - ALLO STADIO DEVONO ANDARE LE FAMIGLIE, NON CHI VUOLE SPACCIARE O FUMARE MARIJUANA…”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da gazzetta.it

     

    funerale costanzo aurelio de laurentiis foto di bacco funerale costanzo aurelio de laurentiis foto di bacco

    (…) Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: “Lo sport è tale se il tifo è sano. E allo stadio devono andare le famiglie, non chi vuole spacciare o fumare marijuana.

     

    Probabilmente questi che urlano ‘Napoli siamo noi’ ieri erano fuori dallo stadio, a inseguire i tedeschi in città o a fare guerriglia con le forze dell’ordine. E ieri il Maradona era uno stadio all’inglese. E io sono fiero di aver dato questa immagine alla gente, a chi ci ha seguito in tv in tutto il mondo. Ora la politica deve affrontare il problema e mi auguro che la Meloni faccia come l’unica premier che ha avuto il coraggio: l’inglese Margaret Thatcher.

     

    giorgia meloni giorgia meloni

    La Uefa? Si rappresenta da sé. Basta pensare a cosa è successo a Parigi per la finale di Champions… Anche la Von der Leyen si deve porre il problema. Perché in Europa ci sono decine di milioni di tifosi che vanno rispettati e tutelati, rispetto a una frangia violenta”.

    aurelio de laurentiis aurelio de laurentiis giorgia meloni alla camera per il question time giorgia meloni alla camera per il question time

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport