• Dagospia

    “CON IL REDDITO DI CITTADINANZA SONO STATI PAGATI I MANOVALI DELLA CAMORRA” - VINCENZO DE LUCA RANDELLA LA MISURA DEL MOVIMENTO CINQUESTELLE: “TROPPE VOLTE IL SUSSIDIO È SERVITO A PAGARE LA MANOVALANZA DELLA MALAVITA, A FAR SCANSARE IL LAVORO STAGIONALE” - IL LUTTO DI DE LUCA: E’ MORTA LA MADRE FELICETTA CUDONE, DI 93 ANNI…


     
    Guarda la fotogallery

    1 - «COL REDDITO M5S PAGATI I MANOVALI DELLA CAMORRA»

    Da “Libero quotidiano”

     

    VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA

    Il governatore campano Vincenzo De Luca non va per il sottile: «Il reddito di cittadinanza è servito a pagare la manovalanza della camorra», ha detto intervenendo a Radio Crc. «Ho sempre distinto la povera gente vera dai figli di buona donna e dai delinquenti. Troppe volte il sussidio è servito a pagare la manovalanza della malavita, a far scansare il lavoro stagionale, ad avere un incentivo a fare il doppio lavoro e prendersi il reddito di cittadinanza, a minacciare i commercianti per farsi dare in contante l' equivalente della scheda del reddito di cittadinanza». Altro che trovare un lavoro...

     

    VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA

    2 - MORTA MADRE VINCENZO DE LUCA

    Da http://www.napolitoday.it

     

    "Lutto per il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. E' venuta a mancare la cara madre Felicetta Cudone, 93 anni. Al Governatore, le condoglianze del Sindaco Giuseppe Canfora e di tutta l'Amministrazione Comunale. Caro Presidente, ti siamo vicini in questo momento di grande dolore", è il post pubblicato dal sindaco di Sarno. Cordoglio anche dal calcio Napoli.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport