• Dagospia

    DEA INDÙ, SALVAMI TU! - UN INDIANO MUORE DOPO ESSERSI TAGLIATO LA LINGUA PER DONARLA ALLA DEA “DURGA” – INVECE DI PORTARLO IN OSPEDALE, I FAMIGLIARI HANNO CERCATO DI FARLO “RISORGERE” CANTANDO INNI E PREGANDO


     
    Guarda la fotogallery

     

    deepak kol deepak kol

    Da http://voxnews.info/

     

    Un indiano, padre di due figli, è morto dissanguato dopo essersi tagliato la lingua come sacrificio alla dea indù Durga, “colei che difficilmente si può avvicinare”. Deepak Kol, 28 anni, è crollato dopo aver usato un coltello per tagliarsi l’organo durante la festa sacra di Navratri.

     

    la moglie kamla con i 2 bambini di deepak kol la moglie kamla con i 2 bambini di deepak kol

    Ma invece di portarlo in ospedale, la famiglia e gli altri fedeli hanno cercato di farlo ‘risorgere’ cantando inni e pregando. Non è risorto. “Abbiamo pregato fino alle 4 del mattino, sperando che Devi [dea indù] avrebbe infuso vita nel corpo di mio figlio”, ha detto suo padre Sukhdeo, un contadino.

    lal mohan soren si taglia la lingua nel 2014 lal mohan soren si taglia la lingua nel 2014 la lingua di lal mohan soren la lingua di lal mohan soren madre di deepak kol madre di deepak kol durga durga deepak il giorno del suo matrimonio sulla destra deepak il giorno del suo matrimonio sulla destra la famiglia di deepak kol la famiglia di deepak kol

     

    “Quando ciò non è accaduto – ha concluso il padre dell’uomo - sapevo che la Dea avrebbe dato a Deepak un posto ai suoi piedi di loto”. Questa morte raccapricciante è solo l’ultima di una lunga serie nell’ultimo periodo, dove i seguaci religiosi sono morti a seguito di una offerta sacrificale agli dei.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport