• Dagospia

    COM’È GENEROSO LEI – DELIVEROO REGALA AZIONI A TUTTI I SUOI 2000 DIPENDENTI. L’INIZIATIVA DEL CEO WILL SHU: “HANNO RESO L’AZIENDA QUELLA CHE È OGGI” – AI LAVORATORI, PRESENTI E FUTURI, SARANNO GARANTITE DELLE “SHARE OPTION”. CHISSÀ SE QUALCOSA ARRIVERÀ ANCHE AI RIDER PAGATI 5 EURO L’ORA PER LE CONSEGNE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.adnkronos.com

     

    rider deliveroo rider deliveroo

    Deliveroo, la piattaforma britannica online leader mondiale del food delivery, ha annunciato un investimento da 10 milioni di sterline per rendere azionisti tutti i suoi 2mila dipendenti nei 12 Paesi dove opera, Italia inclusa.

     

    E' quanto si legge in una nota che evidenzia come l'iniziativa sia "unica nel suo genere perché coinvolge tutti i dipendenti, a prescindere dal loro livello di esperienza o anzianità aziendale".

     

    rider deliveroo rider deliveroo

    L'iniziativa prevede che a tutti i dipendenti presenti e futuri l'azienda garantirà delle "share option", non essendo Deliveroo quotata in Borsa. L'annuncio riguarda sia gli attuali sia i futuri dipendenti.

     

    DELIVEROO DELIVEROO

    "I dipendenti di Deliveroo hanno reso l'azienda quella che è oggi, e ciò che ci distingue è la nostra grande fame di eccellenza, alta specializzazione, cura e visione chiara del futuro - ha spiegato Will Shu, fondatore e Ceo di Deliveroo - La nostra fenomenale crescita e il nostro successo sono stati resi possibili grazie al duro lavoro, l'impegno e la passione delle persone che hanno contribuito a rendere l'azienda ciò che è oggi, e per questo meritano riconoscenza.

     

    Questa la ragione per cui voglio che tutti i dipendenti siano proprietari in Deliveroo e possiedano una quota reale del futuro dell'azienda, in espansione e crescita".

    deliveroo protesta dei fattorini a milano deliveroo protesta dei fattorini a milano protesta dei rider di deliveroo e justeat protesta dei rider di deliveroo e justeat Foodora4 Foodora4 FOODORA2 FOODORA2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport