• Dagospia

    STO GOVERNO SI FA O NON SI FA? – È TERMINATO L'INCONTRO TRA LA DELEGAZIONE DEL PD E QUELLA DEL MOVIMENTO 5 STELLE E DELRIO CI TIENE A FARCI SAPERE CHE "È ANDATA BENE, È STATA UNA RIUNIONE SERENA" - MARCUCCI: "IL LAVORO CONTINUA IN MANIERA PROFITTEVOLE" - TONINELLI COME AL SOLITO SI METTE A FARE CASINO: "DOBBIAMO PORTARE AVANTI L'IMPEGNO NELLA TUTELA DEI BENI COMUNI, ANCHE ATTRAVERSO LA REVOCA DELLE CONCESSIONI". SÌ, COME NO, ALLORA AVETE SCELTO GLI ALLEATI GIUSTI!


     
    Guarda la fotogallery

     

    INCONTRO M5S PD - FRANCESCO D'UVA GIANLUCA PERILLI FRANCESCO SILVESTRI STEFANO PATUANELLI ANDREA MARCUCCI PAOLA DE MICHELI ANDREA MARTELLA GRAZIANO DEL RIO INCONTRO M5S PD - FRANCESCO D'UVA GIANLUCA PERILLI FRANCESCO SILVESTRI STEFANO PATUANELLI ANDREA MARCUCCI PAOLA DE MICHELI ANDREA MARTELLA GRAZIANO DEL RIO

    Crisi, terminato incontro delegazione Pd-M5S

     (LaPresse) - È terminato, dopo un'ora e quaranta l'incontro alla Camera tra la delegazione del Pd e quella del Movimento 5 Stelle.

     

    Crisi, Delrio: è andata bene, riunione serena

     (LaPresse) -"È andata bene, è stata una riunione serena". È quanto ha detto Graziano Delrio, uscendo dall'incontro con la delegazione M5S.

     


    Crisi, Patuanelli: Nuovo incontro domani, non abbiamo parlato di nomi

    (LaPresse) - "Ci sarà un nuovo incontro domani. Non abbiamo parlato di nomi". Cosi il capogruppo al Senato Stefano Patuanelli, capogruppo M5S al Senato.


    Crisi, Pd: Approfondito punti per base programmatica, lavoro continua bene

    (LaPresse) - "Abbiamo approfondito i punti per una base comune programmatica e continueremo a farlo nelle prossime ore". Lo hanno detto la vicesegretaria Pd Paola De Micheli e il coordinatore della segreteria Andrea Martella, dopo l'incontro con la delegazione Pd. "Il lavoro continua in maniera profittevole", ha aggiunto il capogruppo al Senato Andrea Marcucci.

     

    danilo toninelli spaesato in senato danilo toninelli spaesato in senato

     

     

    Crisi, Toninelli: Pd sia chiaro su revoca concessioni autostradali

    Roma, 27 ago. (LaPresse) - "Dobbiamo portare avanti l'impegno nella tutela dei beni comuni, anche attraverso la revoca delle concessioni, in particolare quelle autostradali, dietro le quali vi sono colossi con una potenza finanziaria mostruosa, che se solo osi nominare ti mettono contro l’intera macchina mediatica per distruggerti.

    danilo toninelli palestrato 3 danilo toninelli palestrato 3

     

    Con me ci sono andati vicini e non ho mollato soltanto perché sapevo di essere nel giusto e perché ho avuto in questo il supporto dei miei colleghi e compagni di battaglie". Lo scrive su RFacebook Danilo Toninelli.

     

    IL BUCO NERO DI DANILO TONINELLI IL BUCO NERO DI DANILO TONINELLI

    "Il lavoro istruttorio per il riequilibrio dei rapporti tra concessionari e Stato era a uno stadio avanzato. Bastava una norma di legge sostenuta da una maggioranza in Parlamento, ma la Lega ha sempre fatto muro. Ecco, ora la Lega ha deciso di mettersi fuori gioco da sola. Ma l'obiettivo rimane".

    DANILO TONINELLI DANILO TONINELLI danilo toninelli palestrato 2 danilo toninelli palestrato 2

    andrea marcucci graziano delrio 2 andrea marcucci graziano delrio 2 francesco d'uva graziano delrio francesco d'uva graziano delrio andrea marcucci graziano delrio andrea marcucci graziano delrio luigi di maio con patuanelli e d'uva luigi di maio con patuanelli e d'uva francesco d'uva luigi di maio stefano patuanelli francesco d'uva luigi di maio stefano patuanelli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport