ARTICOLI CORRELATI
SPRINGSTEEN, BONO, SARKO', PITT E GHEDDAFI: PARLA ALFREDO TOMASELLI, TITOLARE DEL 'BOLOGNESE'
Guido Barendson per Dagospia
RISTORANTE DAL BOLOGNESE PIAZZA DEL POPOLO
“Ha chiuso il Bolognese!”. La notizia arriva secca e inattesa. Pensi che un posto così sia destinato a durare in eterno. Invece no: Alfredo Tomaselli e suo figlio Ettore vendono lo storico ristorante di Piazza del Popolo, teatro da più di sessant'anni della scena glamour romana, nazionale e internazionale, terrazza di celebrità d'ogni sorte, capi di Stato e starlette, boiardi della Prima Repubblica e aspiranti vip accorsi speranzosi di farsi vedere dalla più remota provincia patria.
I Tomaselli passano la mano ma la gloriosa tavola non chiuderà.
TOMASELLI SPRINGSTEEN
"Ci pensavamo da un po', ma resistere al degrado del centro di Roma, la piazza invasa da manifestazioni di ogni genere, popolata da ladruncoli e taglieggiatori, era diventato troppo faticoso", mi racconta Alfredo: "Attenzione però. Siamo col nostro Bolognese a Milano, e ci restiamo sempre più convinti. Una città vivace, dove gira il denaro e dove ci divertiamo di più".
BRUCE SPRINGSTEEN AL BOLOGNESE
Ma la vecchia insegna resisterà? "Certo. Resisterà in piena continuità. I due nuovi titolari, due giovani e capaci imprenditori, già affermati nel settore delle Pubbliche Relazioni, Cinema e Spettacoli, non cambieranno la nostra classica formula. Se la caveranno benissimo!".
clooney e amal al bolognese BRUCE SPRINGSTEEN AL BOLOGNESE ELTON JOHN A PRANZO AL BOLOGNESE ELTON JOHN A PRANZO AL BOLOGNESE
alfredo e michela tomaselli tomaselli TOMASELLI ROURKE ettore e alfredo tomaselli alfredo e michela tomaselli, morgan witkin e antonio girardi
Staff del Bolognese