Chelsea White per “Mail On Line”
lena scosciata
Lei è la ragazza cattiva di Hollywood e se ne frega di quello che pensate. Lena Dunham
ha di nuovo superato i limiti del buon gusto nell’intervista di ieri a “Nylon”, dove campeggia in copertina, mentre all’interno posa in costume e con le gambe apertissime.
La trentenne creatrice di “Girls” parla delle sue paure per la presidenza Trump, annuncia che non farà più serie tv con protagoniste ‘quattro donne bianche’, e giura di non essersi mai sentita in forma come ora: «E’ la prima volta che posare mi fa sentire così onesta e allegra». Sta imparando a fare i conti con la sua personalità: «Più invecchio più non me ne importa un cazzo di come la gente mi vede. Non è un mio problema».
lena in costume su nylon
Democratica e femminista, dichiara di aver ricevuto molte più minacce dai suoi oppositori, da quando Trump è stato eletto presidente. Dice però di comprenderli: «In America non c’è solo misoginia e razzismo ma divisione fra le classi. C’è snobberia e un intellettualismo che è nemico del patriottismo e della classe operaia, e non è lì che mi posiziono io». Eppure anche lei è attaccata per essere una snob elitaria.
lena a gambe alzate su nylon
L’ultima stagione di ‘Girls’ è stata scritta durante la campagna elettorale di Trump, andrà in onda sulla HBO dal 12 febbraio, e tratterà varie questioni femminili. Chissà se le provocazioni susciteranno conversazione o la solita tempesta di insulti su Twitter. Ogni tanto fa delle gaffe, l’ultima quando ha dichiarato di volere un aborto per vedere cosa si prova. Commento infelice, per cui ha dovuto chiedere scusa.
lena democratica e femminista lena creatrice diella serie girls lena cover su nylon lena tra i fiori lena si palpa lena primo piano su nylon lena a colori lena con fiori lena dei fiori