• Dagospia

    UN UOMO SOLO ALLO SBANDO – TUTTI ABBANDONANO LUIGINO DI MAIO, ANCHE BEPPE GRILLO E DAVIDE CASALEGGIO – L’OBIETTIVO DEI GRANDI CAPI DEL MOVIMENTO 5 STELLE È DICHIARARE “GAME OVER” AL GOVERNO, E RIORGANIZZARE LE FORZE CON "DIBBA" AL TIMONE DELL’OPPOSIZIONE CONTRO IL FUTURO GOVERNO DI CENTRO DESTRA GUIDATO DA MATTEO SALVINI…


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Antonellis per Dagospia

     

    matteo salvini luigi di maio matteo salvini luigi di maio

    Ormai appare sempre più sicuro. Non soltanto il viaggiatore Alessandro Di Battista lo ha mollato al suo destino ma anche Beppe Grillo e Davide Casaleggio sarebbero pronti a rimandare al San Paolo di Napoli l'attuale capo del MoVimento 5 Stelle nonché Vice premier: "È stato un anno pieno zeppo di errori, abbiamo tollerato fino a che abbiamo potuto ma adesso non si può più aspettare oltre. Rischiamo persino che la nostra identità venga irrimediabilmente compromessa senza poter poi riprenderci in futuro. Meglio a questo punto dichiarare game over, tornare all'opposizione e riorganizzare le forze": questi i ragionamenti che si  sentono fare sempre più spesso sull'asse Genova-Milano, asse fondamentale quando si tratta di prendere le decisioni che contano.

     

    davide casaleggio e luigi di maio a sum #03 davide casaleggio e luigi di maio a sum #03

    Perché all'opposizione il Movimento ci andrebbe con quell'Alessandro Di Battista già pronto a scendere in campo per prendere in mano le redini di un Movimento attualmente allo sbando e guidarlo alla carica contro il futuro governo di centro-destra guidato da Matteo Salvini e tentare così di riportare i Cinquestelle ai fasti del passato. È ormai questa la strategia decisa dai vertici supremi del Movimento, decisione che molto difficilmente sarà appellabile. Decisione che spiega molto se non tutto degli ultimi accadimenti interni al Movimento 5Stelle.

     

    di maio di battista di maio di battista

    Insomma, il povero Luigi Di Maio si sente ormai accerchiato stretto in una morsa a tenaglia che si fa ogni giorno più forte. A lui ormai rimangono fedeli (e non totalmente) solo i gruppi parlamentari. Ma fino a quando?

    luigi di maio luigi di maio GRILLO - DI BATTISTA - DI MAIO GRILLO - DI BATTISTA - DI MAIO luigi di maio ai box della formula e 2 luigi di maio ai box della formula e 2 luigi di maio matteo salvini luigi di maio matteo salvini GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO CHERNOBYL BY LUGHINO GIUSEPPE CONTE MATTEO SALVINI LUIGI DI MAIO CHERNOBYL BY LUGHINO matteo salvini luigi di maio matteo salvini luigi di maio luigi di maio virginia saba in sardegna luigi di maio virginia saba in sardegna luigi di maio virginia saba in sardegna luigi di maio virginia saba in sardegna luigi di maio virginia saba 3 luigi di maio virginia saba 3 luigi di maio davanti al mise dopo l'incontro con i vertici whirpool 1 luigi di maio davanti al mise dopo l'incontro con i vertici whirpool 1 LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA BALLANO IN UN LOCALE DELLA COSTA SMERALDA LUIGI DI MAIO E VIRGINIA SABA BALLANO IN UN LOCALE DELLA COSTA SMERALDA Grillo Di Maio Di Battista Grillo Di Maio Di Battista BEPPE GRILLO LUIGI DI MAIO ALESSANDRO DI BATTISTA BEPPE GRILLO LUIGI DI MAIO ALESSANDRO DI BATTISTA GRILLO CASALEGGIO DI MAIO DI BATTISTA GRILLO CASALEGGIO DI MAIO DI BATTISTA LUIGI DI MAIO E IL 20 LUGLIO LUIGI DI MAIO E IL 20 LUGLIO LUIGI DI MAIO E ALESSANDRO DI BATTISTA INCONTRANO I VERTICI DEI GILET GIALLI LUIGI DI MAIO E ALESSANDRO DI BATTISTA INCONTRANO I VERTICI DEI GILET GIALLI LUIGI DI MAIO E DAVIDE CASALEGGIO LUIGI DI MAIO E DAVIDE CASALEGGIO alessandro di battista e luigi di maio alessandro di battista e luigi di maio DI BATTISTA DI MAIO DI BATTISTA DI MAIO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport