Da https://www.vigilanzatv.it/
di mare
Vi ricordate la lite tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer a #Cartabianca, quando l’alpinista definì “gallina” la conduttrice? Corona venne sospeso dalla trasmissione ma VigilanzaTv svelò un retroscena peculiare.
Una sfuriata tra il direttore di Rai3 Franco Di Mare, intenzionato a cacciare Corona, e Bianca Berlinguer che invece, malgrado gli epiteti ricevuti, voleva tenerlo in trasmissione per gli ascolti.
Ebbene, la conferma che il nostro scoop era veritiero è stata corroborata dalle recenti parole di affetto della Berlinguer a Corona, escluso dalla trasmissione.
MAURO CORONA E BIANCA BERLINGUER
Per questo motivo che delinea, come da noi svelato, un netto disaccordo tra la rete e la conduttrice, questa sera, venerdì 6 novembre 2020, a Striscia la notizia verrà consegnato il Tapiro a Franco Di Mare.
Di Mare intercettato da Valerio Staffelli, leggiamo da un comunicato ufficiale della trasmissione, ha dichiarato: «La questione è seria e riguarda i diritti delle donne, che sono stati vilipesi e calpestati».
mauro corona bianca berlinguer
A nulla sono valse le scuse dell’opinionista accettate pubblicamente dalla giornalista, Di Mare è categorico: «Non è una questione privata tra Berlinguer e Corona, ma riguarda i principi etici a cui l’azienda fa riferimento». E sottolinea: «È l’azienda che fa questa scelta». E se questa è la nuova posizione della Rai in materia si profilano molte sorprese e molti nuovi tapiri…”. E noi di VigilanzaTv anticiperemo come sempre i retroscena che ne decreteranno la consegna.
mauro corona bianca berlinguer MAURO CORONA E BIANCA BERLINGUER
BIANCA BERLINGUER MAURO CORONA corona berlinguer MAURO CORONA BIANCA BERLINGUER CARTABIANCA MAURO CORONA E BIANCA BERLINGUER MAURO CORONA E BIANCA BERLINGUER BIANCA BERLINGUER MAURO CORONA MAURO CORONA E BIANCA BERLINGUER