
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
Lady Gaga, la sera prima del suo concerto milanese, è stata ospite a cena di Donatella Versace, nel palazzo milanese in cui un tempo regnava Gianni. Con loro, c'era anche Terry Richardson, che segue la Germanotta dall'inizio del tour. Le foto scattate backstage, sul palco, e tra un concerto e l'altro, diventeranno presto un libro.
Intanto, Richardson ha pubblicato le foto della serata sul suo diario online: i due ospiti hanno coinvolto la padrona di casa in una serie di scatti cazzoni in puro stile Richardson: Donatella con gli occhiali del fotografo, loro tre che si mettono le dita in bocca a vicenda, una mezza tetta di fuori, foto in bagno, foto di gruppo degli stilisti che lavorano per Versace.
Chiude la serie, una carrellata sui fan di Lady Gaga, meglio noti come "piccoli mostri", fotografati sia in adorante attesa davanti a Palazzo Versace che al concerto, spesso truccati e parruccati (uomini compresi) come la loro idola.
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…