velocar pieraccioni

“DICONO CHE TI SEGUA FINO A CASA. ADDIRITTURA MIO ZIO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE LO SALUTA, TIPO THE TRUMAN SHOW” - LEONARDO PIERACCIONI SCHERZA SUI SOCIAL DOPO AVER PRESO UNA MULTA A CAUSA DEL VELOCAR, IL NUOVO "SPIETATO" AUTOVELOX – “ANDAVO A 58 KM/H. NON ME LA MERITAVO PROPRIO. PRIMA SAPEVI CHE C’ERA IL BUSSOLOTTO. IL VELOCAR È UN’ENTITÀ ASTRATTA. MIO ZIO È CONVINTO CHE…”  - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Estratto da https://video.corriere.it/

 

VELOCAR PIERACCIONI

 

Leonardo Pieraccioni ancora una volta suoi social per denunciare una ingiustizia. L’attore ha preso una multa a Firenze: in una zona dove il limite era di 50 km/h, lui andava a 58. «Non me la meritavo troppo: andavo a 58, me l’hanno fatta per aver sforato di 3 km. Ma poco importa, ho sbagliato e la pagherò».

 

 

leonardo pieraccioni

Ciò che Pieraccioni sottolinea è che la multa l’ha presa con il famoso velocar, l’ autovelox di ultima generazione attivo dallo scorso aprile: «Voi sapete come funziona il velocar? Quanto dura? Prima sapevi che c’era il bussolotto, tu rallentavi e sapevi che quella era la linea da non superare. È un’entità astratta. C’è chi dice che duri per trenta metri, mio zio è convinto che una volta che entri in questa bolla cosmica che è il velocar, lui ti segue fino a casa. Addirittura prima di andare a dormire lo saluta, tipo The Truman Show. Quando ti prende e quando lascia questo velocar?».

leonardo pieraccioni