• Dagospia

    "LA MAGLIA IN ONORE DI PAPA' E' UN VANTO MA NOI EREDI NON ABBIAMO MAI DATO IL CONSENSO A QUESTA OPERAZIONE” - DIEGO MARADONA JR. SI SCONTRA CON IL NAPOLI PER LA MAGLIA CELEBRATIVA CON IL VOLTO DEL “PIBE DE ORO” - “L’AUTORIZZAZIONE È STATA FIRMATA DA STEFANO CECI, CHE È STATO IL MANAGER DI PAPÀ. ADESSO PERÒ NON LO È PIÙ. MI FA STRANO CHE UNA SOCIETÀ SERIA COME IL CALCIO NAPOLI ABBIA DATO CREDITO A QUESTA PERSONA"


     
    Guarda la fotogallery

    maglia napoli maradona maglia napoli maradona

    Da www.huffingtonpost.it

     

    “La maglia in onore di papà è un vanto ma mi dispiace per la nostra mancata considerazione da parte del Napoli, noi legittimi eredi, non siamo stati coinvolti e non abbiamo mai dato il consenso a questa operazione”. Sono le parole del figlio di Diego Maradona, Diego junior, ad Adnkronos, in merito alla maglia speciale del Napoli con il volto del ‘Pibe de Oro’ sopra.

     

    MARADONA E MARADONA JR MARADONA E MARADONA JR

    Secondo Diego junior “l’autorizzazione è stata firmata da Stefano Ceci, che è stato il manager di papà”. Adesso però non lo è più, dunque per il figlio del grande campione del Napoli, sono i familiari “gli unici eredi gli unici deputati a firmare questo tipo di autorizzazioni”. ”È stato ritenuto valido un contratto che non esiste più e quindi agiremo per vie legali. Mi fa strano che una società seria come il calcio Napoli abbia dato credito a questa persona” conclude Diego junior.

    DIEGO MARADONA JR - 3 DIEGO MARADONA JR - 3 maradona diego jr maradona diego jr maradona diego jr maradona diego jr DIEGO MARADONA JR - 3 DIEGO MARADONA JR - 3 maglia napoli maradona maglia napoli maradona maglia napoli maradona maglia napoli maradona

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport