• Dagospia

    COSA SUCCEDE IN CASA ROSSONERA? - DIETRO AI TENTENNAMENTI DI MALDINI E MASSARA NEL RINNOVO DEI CONTRATTI CON IL MILAN CI SAREBBE DEL MALCONTENTO SUL BUDGET DI MERCATO - LA PROPRIETÀ AVREBBE PROPOSTO UN BUDGET DI 45/50 MILIONI (OLTRE I RISCATTI), UNA CIFRA IRRISORIA VISTI GLI OBIETTIVI DEL MILAN…


     
    Guarda la fotogallery

    i dirigenti del milan massara e maldini i dirigenti del milan massara e maldini

    Da www.ilnapolista.it

     

    Su Twitter Daniele Longo, giornalista informati sui fatti di casa Milan, scrive che è arrivata la proposta del Milan a Maldini e Massara per il rinnovo ma spiega anche le ragioni del ritardato rinnovo.

     

    massara maldini massara maldini

    E’ arrivata la proposta a Maldini è Massara: è di un biennale con opzione per il terzo anno Oltre i riscatti, il budget proposto è di 45/50 milioni. Questa una delle ragioni del rallentamento di queste settimane.

    maldini ride con ibra e massara maldini ride con ibra e massara maldini e massara foto mezzelani gmt005 maldini e massara foto mezzelani gmt005 maldini e massara foto mezzelani gmt006 maldini e massara foto mezzelani gmt006 massara paolo maldini pioli gazidis massara paolo maldini pioli gazidis

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport