• Dagospia

    DIETRO IL DIVORZIO TRA SABATINI E LA SALERNITANA, C’E’ UNO SCAZZO TRA IL DS E IL PATRON IERVOLINO SULLA COMMISSIONE DA RICONOSCERE AL PROCURATORE DI COULIBALY - IL PRESIDENTE DEL CLUB CAMPANO INTENDE COMBATTERE LE BRUTTE "ABITUDINI" DEL CALCIO E INVERTIRE LA TENDENZA SULLE ESORBITANTI COMMISSIONI RICONOSCIUTE AGLI AGENTI DEI CALCIATORI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da ilnapolista.it

     

    walter sabatini 4 walter sabatini 4

    Ieri Walter Sabatini ha lasciato la Salernitana. Le prime indiscrezioni lanciate da La Città raccontavano di diversità di vedute circa le commissioni agli agenti dei calciatori. In particolare, secondo quanto racconta il Corriere dello Sport, sarebbe finita nel mirino la trattativa per Coulibaly.

     

    “È successo tutto dentro una notte divenuta buia e persino tempestosa, attraversata in un confronto serenamente serrato tra Iervolino e Sabatini e consumatosi attorno ad una filosofia aziendale talmente diversa da divenire definitivamente divisiva con la revoca della proposta di rinnovo contenuta in una mail che ha troncato qualsiasi ipotesi di improbabile riappacificazione. La natura della frattura, le commissioni da riconoscere al manager di Lassana Coulibaly, 26, architrave di una salvezza che si è portato dentro le stimmate di un miracolo. E intorno a questa strategia, alle abitudini del calcio e ad una tendenza che Iervolino intende combattere, s’è arrivati rapidamente al divorzio”.

    walter sabatini 2 walter sabatini 2

     

    walter sabatini 3 walter sabatini 3 walter sabatini 1 walter sabatini 1 walter sabatini davide nicola danilo iervolino walter sabatini davide nicola danilo iervolino

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport