• Dagospia

    AGENZIA 'STICAZZI! - DIVETTA LEOTTA E KING TORETTO DI NUOVO INSIEME? I DUE HANNO TRASCORSO LA DOMENICA FACENDO TREKKING NEI BOSCHI ABRUZZESI. POI IN SERATA SI SONO DATI ALLA BELLA VITA CON UN APERITIVO A SULMONA - SABATO SCORSO, DANIELE SCARDINA HA FATTO UNA DICHIARAZIONE A UN DESTINATARIO IN APPARENZA SCONOSCIUTO: "QUELLO CHE SENTO E VEDO È AMORE"…


     
    Guarda la fotogallery

     Giada Oricchio per iltempo.it

     

    diletta leotta diletta leotta

    Diletta Leotta e Daniele Scardina, in arte King Toretto, di nuovo insieme? Sabato scorso, Daniele Scardina ha fatto una vera e propria dichiarazione d'amore a un destinatario in apparenza sconosciuto: "Quello che sento e vedo è amore". In molti hanno pensato che fosse un messaggio per Diletta Leotta, la conduttrice di Dazn con cui era fidanzato fino a pochi mesi fa. I fan della coppia sognano il grande ritorno di fiamma e oggi hanno un motivo in più per crederci: la pagina Instagram "Very Inutil people" ha rivelato che i due hanno trascorso la domenica insieme in Abruzzo.

     

    Sull'account si legge: "Come si può vedere dalla Instagram story di Diletta Leotta, la ragazza ha trascorso la domenica a passeggiare nei boschi. E a farle compagnia c’era il suo ex fidanzato Daniele Scardina, assieme ad un’altra coppia di amici.

     

    diletta leotta diletta leotta

    Nello specifico, la Leotta e King Toretto hanno trascorso la domenica tra i boschi abruzzesi e Sulmona. Dopo l’escursione nei pressi di passo San Leonardo e il pranzo in un ristorantino a Fonte Romana, Daniele e Diletta sono arrivati a Sulmona. Intorno alle 19.30 la “ex coppia” assieme ai due amici si è concessa un aperitivo nel centro della città, presso il Gran Caffè Letterario. Inutile dire che la Leotta e King Toretto hanno cercato di mantenere l’anonimato e non dare nell’occhio".

     

     

    La Leotta e Scardina, appassionati di trekking, hanno scelto una località lontano dalla mondanità così da proteggere il loro riavvicinamento ma sono stati riconosciuti lo stesso. Non ci sono foto di baci e abbracci in pubblico, tuttavia l'attendibile pagina di gossip ha postato uno scatto di Diletta Leotta a Sulmona specificando: "E possiamo garantirvi che Daniele Scardina era proprio lì, con tanto di tuta e tatuaggi, accanto alla sua Diletta".

    king toretto diletta leotta king toretto diletta leotta diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 4 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 4 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 6 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 6 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 5 diletta leotta fa ginnastica in terrazzo con king toretto 5 DILETTA LEOTTA KING TORETTO DILETTA LEOTTA KING TORETTO diletta leotta king toretto diletta leotta king toretto diletta leotta daniele scardina diletta leotta daniele scardina diletta leotta king toretto diletta leotta king toretto

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport