• Dagospia

    DILETTA LEOTTA METTE IN FUGA GASPERINI IN DIRETTA TV CON UNA DOMANDA SUGLI ERRORI DEGLI ARBITRI - L'ALLENATORE DELL'ATALANTA, DOPO LA GARA PERSA CON IL MILAN, HA ABBANDONATO IMPROVVISAMENTE L'INTERVISTA CHE STAVA FACENDO CON DAZN. INVECE DI RISPONDERE ALLA LEOTTA, GASP, CHE AVEVA PARLATO DI "DISASTRO" ARBITRALE, HA SEMPLICEMENTE DETTO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

     

     

    leotta gasperini leotta gasperini

    Clamoroso imprevisto nel dopo gara di San Siro, dove il Milan si è imposto per 2-0 sull'Atalanta. L'allenatore nerazzurro Gian Piero Gasperini ha improvvisamente abbandonato, in diretta televisiva, l'intervista che stava facendo con Dazn. L'allenatore dell'Atalanta non ha gradito una domanda sugli episodi arbitrali da parte di Diletta Leotta. Invece di rispondere, Gasperini ha semplicemente detto "ok, grazie e arrivederci", allontanandosi dal microfono di Dazn senza nessun preavviso. Dopo un attimo di smarrimento, la Leotta se l'è cavata con ironia, ma era chiaro il disappunto del tecnico atalantino. Un paio di settimane fa Gasperini aveva parlato di "disastro" a proposito degli arbitri di quest'anno.

    diletta leotta diletta leotta gian piero gasperini foto mezzelani gmt 021 gian piero gasperini foto mezzelani gmt 021 gian piero gasperini foto mezzelani gmt 022 gian piero gasperini foto mezzelani gmt 022

    diletta leotta diletta leotta

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport