DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Commenti alla foto di Monica Bertini
Altro che la Leotta!! Monica top
Like alla Bertini quando mostra i piedini
Bertini ipnotici quei piedini
Anche senza trucco sei uno schianto assoluto, Monica!
Escile per il bene del popolo italiano
La giornalista e conduttrice tv di programmi sportivi è sempre chiara, gradevole all’ascolto e dotata di una bella presenza che di sicuro non guasta. Originaria di Parma, Monica Bertini ha compiuto 41 anni il 14 maggio 2024 ma a vederla sembrerebbero 31.
Lei ha fatto tanta gavetta, prima di riuscire finalmente ad imporsi a SportItalia come mezzobusto del notiziario di rete. Successivamente le erano stati assegnati dei programmi con la Serie B come tematica principale, passando poi ad altre inerenti il calciomercato. Dopo un anno, Monica Bertini era passata a Sky Sport sempre con gli stessi compiti.
E dal 2016 è di casa a Mediaset, con un rapporto lavorativo ancora ininterrotto da allora. La bella Monica si è anche concessa alcuni divertenti intermezzi in altri programmi Mediaset non sportivi.
Per quanto riguarda la sua vita privata, la Bertini ha avuto un matrimonio alle spalle durato dal 2011 al 2022 con l’ex calciatore siciliano Giovanni La Camera, ritiratosi nel 2020 dopo una lunga carriera spesa prevalentemente in Serie C. Lui è stato anche in B con il Rimini per due anni oltre che all’estero, con gli albanesi del Partizan Tirana.
MONICA BERTINI
Intervistata da "Libero", la collega Monica Bertini parla, tra le altre cose, anche del campionato di Serie A ai nastri di partenza: "Un pronostico? Sulla carta, ma solo sulla carta, l'Inter parte da campione in carica, ha vinto la seconda stella ed ha una rosa molto completa. Ma siamo sicuri che Antonio Conte con il Napoli non costituirà una sorpresa? Che il Milan non si sia rafforzato tanto? Che la Juve stia per completare una grande squadra"?
monica bertinimonica bertinimonica bertinimonica bertini monica bertini monica bertini monica bertini
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…