• Dagospia

    IL PALATO "GROSSIER" DI DILETTA - DOPO IL DISCUTIBILE KING TORETTO, LA LEOTTA CONCEDE UNA POSSIBILITA’ ANCHE A QUEL PIPPONE DI LORIS KARIUS, L’EX PORTIERE DEL LIVERPOOL PASSATO ALLO STORIA PER LE PAPERE NELLA FINALE DI CHAMPIONS - "GENTE" SGANCIA LA BOMBA E PARLA DI UN FLIRT TRA I DUE: “SI SEGUONO SU INSTAGRAM DA QUALCHE SETTIMANA E, PARE, CHE TRA I DUE CI SIA UNA SORTA DI FIL ROUGE AL MOMENTO DIFFICILE DA INCASELLARE” (CHE VOR DI': SCOPANO E BASTA?) – I PRECEDENTI DI LEOTTA CON GLI SPORTIVI: QUANDO LIMONAVA CON RYAN FRIEDKIN E I SOSPETTI SU UNA PASSIONCELLA PER IBRAHIMOVIC…


     
    Guarda la fotogallery

    Da repubblica.it

     

    DILETTA LEOTTA 4 DILETTA LEOTTA 4

    "E questa volta non fartela sfuggire". Una battuta che accompagnerà per sempre Loris Karius, da quel 26 maggio 2018, il giorno delle papere e delle lacrime. A cui ora si sono sovrapposti i sorrisi, corrisposti, di Diletta Leotta, 31 anni. "Gente" ci informa che l'ex portiere del Liverpool, 29 anni, e il volto di Dazn hanno iniziato una relazione. "Si seguono su Instagram da qualche settimana – leggiamo – e, pare, che tra i due ci sia una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore".

     

    KARIUS KARIUS

    Le sfaccettature di cui sopra, vai a capire se dell'amicizia o dell'amore, comprendono un corso intensivo di lingua inglese che lei sta seguendo per meglio relazionarsi con lui, portiere tedesco che gioca nel Newcastle United, in Premier League.

     

     

    Loris Karius, le indimenticabili papere in Champions

    "E questa volta non fartela sfuggire" perché Loris Karius, con la sua goffaggine, fu protagonista assoluto della finale di Champions League di quattro anni fa, a Kiev, in cui il suo Liverpool fu sconfitto 3-1 dal Real Madrid. Prima, sullo 0-0, si fece segnare un gol surreale dal fresco Pallone d'Oro, Karim Benzema, che riuscì a ribattere di piede un suo rinvio con le mani. Poi, dopo la splendida rete in rovesciata di Gareth Bale, gli concesse un comico bis facendo scivolare in porta il pallone che il gallese aveva tirato da lontanissimo verso la porta, senza troppe pretese.

    KARIUS KARIUS

     

    Secondo successive analisi mediche – che non hanno spostato di un millimetro la percezione di tutti gli appassionati di calcio – quegli errori potrebbero essere stati causati da un trauma cranico originato dallo scontro di gioco con  il difensore del Real Madrid Sergio Ramos. Quella sera, intontito, Karius si inginocchiò, si disperò, pianse e fu comunque applaudito dai tifosi del Liverpool, che poi gli furono vicini anche al ritorno in Inghilterra.

     

     

    Diletta Leotta e le relazioni con gli sportivi

    KARIUS 3 KARIUS 3

    Chiaro, però, che per lui non ci sia stato più posto nella porta dei rossi. Via. In prestito ma via. Prima in Turchia, al Besiktas, poi in patria, all'Union Berlino. Infine, scaduto il contratto col Liverpool, ancora in Inghilterra, da riserva, al Newcastle. Dove ha consciuto una "nuova amica", Diletta Leotta, che si è lasciata alle spalle il flirt con l'influencer e surfista Giacomo Cavalli. Nel passato della conduttrice televisiva siciliana c'è già stato un calciatore, Michele Paolucci, attaccante della Juventus, che nel 2008 giocava in prestito a Catania, dove lei collaborava in una trasmissione calcistica di Antenna Sicilia. Dal calcio alla boxe, c'è stata poi la relazione tira e molla con il pugile Daniele Scardina, pseudonimo King Toretto, naufragata a colpi di gossip. Ora l'amicizia con Karius. Il tempo ci dirà se lui, questa volta, se la farà sfuggire.

    KARIUS KARIUS DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA il bacio tra ryan friedkin e diletta leotta su oggi 2 il bacio tra ryan friedkin e diletta leotta su oggi 2 il bacio tra ryan friedkin e diletta leotta su oggi il bacio tra ryan friedkin e diletta leotta su oggi il bacio tra ryan friedkin e diletta leotta su oggi il bacio tra ryan friedkin e diletta leotta su oggi KARIUS KARIUS diletta leotta si allena con zlatan ibrahimovic diletta leotta si allena con zlatan ibrahimovic KARIUS KARIUS DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA elodie con diletta leotta e altre amiche elodie con diletta leotta e altre amiche il compleanno di diletta leotta 5 il compleanno di diletta leotta 5 diletta leotta in palestra 3 diletta leotta in palestra 3 il compleanno di diletta leotta 6 il compleanno di diletta leotta 6 il compleanno di diletta leotta 4 il compleanno di diletta leotta 4 diletta leotta in palestra 5 diletta leotta in palestra 5 yaman leotta 47 yaman leotta 47

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport