• Dagospia

    DIN DON DONCIC – LO SLOVENO DEI DALLAS MAVERICKS SFODERA UNA PRESTAZIONE MAI VISTA IN NBA (60 PUNTI, 21 RIMBALZI E 10 ASSIST) E TRASCINA ALLA VITTORIA I TEXANI CON UN RECUPERO DA -9 PUNTI A 27 SECONDI DALLA FINE DEL MATCH CONTRO I NEW YORK KNICKS – ALLA FINE LUKA DONCIC AMMETTE: “COME MI SENTO? STANCO DA MORIRE: HO BISOGNO DI UNA BIRRA PER RECUPERARE” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da adnkronos.com

     

    luka doncic luka doncic

    Luka Doncic da record mette a segno una tripla doppia da 60 punti, 21 rimbalzi e 10 assist: il fuoriclasse sloveno confeziona un tabellone mai visto nella Nba e trascina i Dallas Mavericks alla vittoria 126-121 contro i New York Knicks dopo un overtime: i texani rimontano 9 punti negli ultimi 27 secondi, altro unicum nella storia della lega.

     

     

    Doncic chiude con 21/31 dal campo e una serie interminabile di magie. Da copertina il canestro che manda la partita al supplementare. Sbaglia intenzionalmente un libero, cattura il rimbalzo è totalmente fuori equilibrio inventa la conclusione che vale il pareggio allo scadere. All’overtime, Dallas (19 vittorie e 16 sconfitte) completa l’opera mettendo al tappeto New York (18-17). “Sono stanco da morire: ho bisogno di una birra per recuperare", il commento di Doncic dopo la strepitosa prestazione.

    luka doncic luka doncic luka doncic luka doncic luka doncic luka doncic

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport