
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DITE A DIRIGENTI E CALCIATORI DI MILAN E INTER CHE NON SI POSSONO AVERE GLI ULTRA’ COME INTERLOCUTORI - IL CODICE DI GIUSTIZIA SPORTIVA VIETA ALLE SOCIETÀ DI FINANZIARE I GRUPPI ORGANIZZATI E PRECISA: "AI TESSERATI È FATTO DIVIETO DI AVERE INTERLOCUZIONI CON I SOSTENITORI O DI SOTTOSTARE A COMPORTAMENTI CHE COSTITUISCANO FORME DI INTIMIDAZIONE, DETERMININO OFFESA, DENIGRAZIONE, INSULTO PER LA PERSONA O COMUNQUE VIOLINO LA DIGNITÀ UMANA”
Estratto dell’articolo di A. Rav. per il “Corriere della Sera”
Calciatori, dirigenti e allenatori possono avere gli ultrà come interlocutori? Possono incontrarli quando questi vogliono «spronare» con i loro metodi la squadra? Possono andare sotto la Curva ad ascoltare le «ramanzine» o le offese degli ultrà? La risposta è no. La procura Figc […] approfondirà le telefonate di Simone Inzaghi e gli incontri di Skriniar e Calabria: farà la differenza capire se ci sono state intimidazioni, è il tenore delle conversazioni che conta.
ultra milan alessandro sticco detto shrek
Il codice di giustizia sportiva regola i rapporti che i tesserati devono intrattenere con il tifo organizzato nell’art. 25, «Prevenzione di fatti violenti». Oltre a vietare alle società di finanziare i gruppi organizzati, si precisa: «Durante le gare o in situazioni collegate allo svolgimento della loro attività, ai tesserati è fatto divieto di avere interlocuzioni con i sostenitori o di sottostare a manifestazioni e comportamenti degli stessi che costituiscano forme di intimidazione, determinino offesa, denigrazione, insulto per la persona o comunque violino la dignità umana».
In caso di violazione le sanzioni sono quelle dell’art. 9, comma 1, lett. e) o h): oltre alle multe, la «squalifica di una o più giornate» (in caso di «particolare gravità, la squalifica non è inferiore a 4 giornate»); per i dirigenti «inibizione temporanea». E le società? […] nel caso in cui si applichi la responsabilità oggettiva, […] la perdita di punti.
ultra milan christian rosiello
ultra milan luca lucci e christian rosiello
ultra inter antonio bellocco e marco ferdico
ultra inter mauro nepi andrea beretta marco ferdico
ultra inter renato bosetti detto renatone
ultra inter marco ferdico
christian rosiello fedez islam hagag
ultra inter matteo norrito
ultra milan luca lucci
ultra milan christian rosiello fabiano capuzzo islam hagag detto alex cologno
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…