• Dagospia

    DIRTY DUTERTE – POLEMICA PER LE PAROLE DEL PRESIDENTE FILIPPINO RODRIGO DUTERTE CHE, DURANTE UN COMIZIO, HA RACCONTATO DI AVER MOLESTATO LA SUA CAMERIERA QUANDO ERA UN RAGAZZINO: "ENTRAI NELLA SUA STANZA MENTRE DORMIVA E LA TOCCAI NELLE PARTI INTIME CERCANDO DI ANDARE OLTRE, MA LEI…"


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ansa.it"

     

    duterte duterte

    E' di nuovo polemica sul presidente delle Filippine, Rodrigo Duterte. Durante un comizio pubblico nella città di Kidapawan, il presidente ha raccontato di aver molestato la sua cameriera quando era un ragazzino e di aver confessato il fatto a un prete al liceo che per ottenere il perdono gli chiese di recitare il Padre nostro.

     

    "Entrai nella stanza della cameriera mentre dormiva e la toccai nelle parti intime cercando di andare oltre, ma lei dormiva", ha detto Duterte aggiungendo poi di averla lasciata in pace per poi tornare una seconda volta in camera sua.

     

    duterte duterte

    Il presidente ha raccontato l'episodio per potersi scagliare di nuovo contro la Chiesa che lo ha più volte criticato, tacciandola di ipocrisia in merito allo scandalo di pedofilia che l'ha travolta.

     

    duterte duterte

    Ma l'associazione per i diritti delle donne 'Gabriela' ha denunciato i commenti 'repellenti' di Duterte chiedendo le sue dimissioni e sostenendo che la sua confessione equivale a un reato di tentato stupro.

    duterte duterte duterte 3 duterte 3 duterte 4 duterte 4 duterte 1 duterte 1 duterte 1 duterte 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport