• Dagospia

    AGENTE PROVOCATORE - LA POLIZIA DEL LINCOLNSHIRE, IN INGHILTERRA POSTA IL VIDEO DEGLI AGENTI CHE BALLANO LA MACARENA DURANTE IL GAY PRIDE E SUI SOCIAL SI SCATENA IL PUTIFERIO – I CITTADINI INDIGNATI SI SONO INCAZZATI: "ANZICHÉ COMBATTERE IL CRIMINE CHE CRESCE, LORO BALLANO", E IL CAPO DELLA POLIZIA È STATO COSTRETTO A RASSICURARE CHE LA MANIFESTAZIONE SI E' SVOLTA IN SICUREZZA, "NESSUN COMPORTAMENTO FUORI LUOGO" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    La polizia balla la Macarena durante il gay pride

    Da www.lastampa.it

    polizia balla la macarena al gay pride2 polizia balla la macarena al gay pride2

     

    Un vero e proprio polverone mediatico si è alzato nel Regno Unito dopo che la polizia di Lincolnshire ha condiviso sul proprio profilo Twitter il video che ritrae alcuni agenti mentre ballano la Macarena ad un gay pride.

     

    polizia balla la macarena al gay pride4 polizia balla la macarena al gay pride4

    In molti cittadini indignati hanno preso di mira l'operato delle forze dell'ordine che anziché combattere il crescente crimine, a detta loro, ballano per le strade della città. A placare le polemiche è stato proprio il capo della polizia, Chris Haward, che ha preso pubblicamente le difese dei suoi agenti assicurando che la manifestazione si è svolta in sicurezza grazie alla presenza delle forze dell'ordine e non ha ravvisato alcun comportamento fuori luogo da parte dei suoi.

    polizia balla la macarena al gay pride3 polizia balla la macarena al gay pride3

     

    Naturalmente, non tutti hanno disprezzato l'operato della polizia. In molti utenti suo social hanno elogiato il comportamento degli agenti che hanno dato dimostrazione di inclusività e supporto alla causa LGBTQ.

    polizia balla la macarena al gay pride1 polizia balla la macarena al gay pride1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport