• Dagospia

    “SONO IL COMPAGNO DELLA ISOARDI, POSSO VEDERLA?” – DISPOSTO IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO PER LO STALKER DELL’EX FIDANZATA DI SALVINI: È UN 68ENNE CHE PER DIECI ANNI HA FATTO DI TUTTO PER AVVICINARSI ALLA CONDUTTRICE – LE REGALAVA DI TUTTO E ORGANIZZAVA LE SUE GIORNATE PER STARLE SEMPRE A FIANCO, FINCHÉ…


     
    Guarda la fotogallery

    Giulio De Santis per il “Corriere della Sera – Roma”

     

    isoardi isoardi

    Spese folli per arrivare ad avvicinarsi alla conduttrice Rai Elisa Isoardi. Soldi investiti in regali e fiori da un signore di 68 anni per provare a parlare con l’ex compagna del ministro dell’Interno Matteo Salvini.

     

    Sogno andato in frantumi dopo dieci anni di tentativi falliti, quando mercoledì il gip, su richiesta del pm Vittorio Pilla, ha disposto il divieto di avvicinamento per il pensionato, accusato di stalking. Provvedimento deciso dopo che la Isoardi - da settembre conduttrice del programma «La prova del cuoco» - nelle ultime settimane è stata costretta ad assumere un body guard per tenere lontano il suo ammiratore ossessionato.

    elisa isoardi e andrea spano elisa isoardi e andrea spano

     

    «Sono il suo compagno»

    Come ricostruito dalla procura, tra il pensionato e la presentatrice non c’è mai stato alcun tipo di legame. L’uomo si è invaghito dell’immagine della Isoardi, guardandola in televisione e nelle foto sui giornali. Così si è deciso a conquistarla, spedendole regali di ogni genere come fiori, abiti e piccoli monili.

     

    Ma l’uomo ha organizzato anche le sue giornate in modo da starle dietro, investendo somme importanti anche in taxi e viaggi in treno. La persecuzione comincia nel lontano 2008, ma per quasi dieci anni il signore è rimasto nel perimetro legittimo dei fan che cercano un autografo, un selfie o lo scambio di un saluto.

    MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI ALLA CENA DI GALA DI ALIS MATTEO SALVINI E ELISA ISOARDI ALLA CENA DI GALA DI ALIS

     

    Negli ultimi giorni però la situazione è precipitata. L’uomo è arrivato a entrare negli studi della Rai, dicendo: «Sono il compagno della Isoardi, posso vederla?». Una sfrontatezza che ha imposto l’assunzione di una guardia del corpo per garantire l’incolumità della presentatrice. Infine c’è stata la decisione della presentatrice di presentare querela.

    elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi e andrea spano elisa isoardi e andrea spano elisa isoardi al mare. sola su instagram, in compagnia nella realta elisa isoardi al mare. sola su instagram, in compagnia nella realta elisa isoardi brinda davanti al camino elisa isoardi brinda davanti al camino ELISA ISOARDI AL PARTY GRIMALDI ELISA ISOARDI AL PARTY GRIMALDI striscia la notizia salvini isoardi 2 striscia la notizia salvini isoardi 2 matteo salvini torna single matteo salvini torna single striscia la notizia salvini isoardi 1 striscia la notizia salvini isoardi 1 striscia la notizia salvini isoardi 5 striscia la notizia salvini isoardi 5 salvini isoardi salvini isoardi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport