• Dagospia

    DITE A LOTITO, CHE CONTESTA LA SCELTA DELLA ROMA DI OPTARE PER UNO SPONSOR SAUDITA, DI RIALLINEARSI CON FORZA ITALIA (E IL GOVERNO) - IL LEADER AZZURRO TAJANI, IN VISITA A RIAD, HA ELOGIATO "L'IMPORTANTE RUOLO" DELL'ARABIA SAUDITA E, COME DAGO-DIXIT, LA MELONI HA CAPITO CHE LA PARTITA PER STRAPPARE EXPO 2030 AI SAUDITI È QUASI PERSA (IN CASO DI RITIRO DELLA CANDIDATURA BIN SALMAN AVREBBE PROMESSO 25 MILIARDI ALL'ITALIA) - A FARE GLI IRRIDUCIBILI CONTESTATORI CI SONO RIMASTI SOLO LOTITO E LA RAGGI (CHE DA SINDACA SILURO' LA CANDIDATURA OLIMPICA DI ROMA 2024)


     
    Guarda la fotogallery

    CLAUDIO LOTITO CLAUDIO LOTITO

    Estratto da www.corrieredellosport.it

     

    “[…] a ‘sto punto l’Expo di Roma sulla maglia ce lo mettiamo noi, ci dovrei pensà, quello e SPQR”. Il presidente della Lazio Claudio Lotito torna a commentare l’accordo della Roma con lo sponsor Riyadh Season. “Scusi – dice Lotito al Foglio –, ma se ho capito bene metteranno sulla maglietta della Roma un riferimento alla città che compete con noi per l’Expo, a lei le pare normale? Io non voglio fare polemica con la Roma, gli sponsor servono a tutti, portano soldi, ma uno si deve anche chiedere qual è la finalità di quello sponsor”.

    roma sponsorizzazione arabia saudita - riyadh season roma sponsorizzazione arabia saudita - riyadh season

     

    […]" una finalità che cozza con l’interesse di Roma e dell’Italia - prosegue il patron della Lazio -. Io dico: una società privata fa come vuole, però che qui c’è anche un questione di opportunità, qualcuno si dovrebbe porre dei problemi. […] Ma si sa, c’è chi cerca la massimizzazione dei ricavi e c’è invece chi cerca di coniugare il risultato economico con un messaggio valoriale”.

     

    roma sponsorizzazione arabia saudita - riyadh season roma sponsorizzazione arabia saudita - riyadh season

    Quindi lui con la Lazio non lo avrebbe fatto? “Ma assolutamente no. Un conto è un sponsor privato saudita, per carità noi non stiamo qui a fare i moralisti, però è evidente che  questa sponsorizzazione ha uno scopo preciso, qui si rischia di ledere gli interessi collettivi e quindi chi li tutela dovrebbe intervenire. Ci impediscono di mettere come sponsor delle società collegate a società di scommesse, senza mica dire ‘scommetete, scommettete’, e poi si lascia fare una cosa così su una partita internazionale come Expo?”.

    Lina Souloukou ceo as roma e nuovo sponsor RIYADH SEASON Lina Souloukou ceo as roma e nuovo sponsor RIYADH SEASON roma sponsorizzazione arabia saudita - riyadh season roma sponsorizzazione arabia saudita - riyadh season roma sponsorizzazione arabia saudita - riyadh season roma sponsorizzazione arabia saudita - riyadh season

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport