DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
Marco Giusti per Dagospia
Che vediamo stasera? Confesso che mi hanno parecchio stancato le prime due puntate dell'ultima stagione di "Succession", troppo tecniche, troppo chiuse sugli stessi personaggi della vecchia stagione. Mi ha divertito Lillo in "Grosso guaio all'Esquilino", perché è Lillo e anche se ripete le pose e il balletto fa sempre ridere.
LILLO GROSSO GUAIO ALL ESQUILINO – LA LEGGENDA DEL KUNG-FU
Mi sto invece vedendo con attenzione su Prime “Ragazze elettriche”, la serie tratta dal libro di Naomi Alderman, da lei stessa adattata assieme a Raelle Tucker e Sarah Quintrell, interpretata da Toni Collette, Auli'i Cravalho, John Leguizamo, Toheeb Jimoh, Ria Zmitrowicz, Halle Bush, Nico Hiraga, dove ragazze completamente diverse nelle più diverse parti del mondo, Londra, Lagos, Seattle, rispondono alle molestie maschili con scariche elettriche che porteranno a una sorta di rivoluzione femminista che qualcuno vorrà controllare. E’ una sorta di variazione politica del mondo dei supereroi adattato alle esigenze del pubblico inclusivo di oggi.
Ma va fortissimo su Netflix anche la serie con Ali Wong e Steven Yeun “Beef” come automobilisti rancorosi che si scontrano violentemente peggio che se fossero a Roma Nord.
Il modello è quello di “Squid Game”, anche se non capisco come possano andare avanti per dieci puntate.
BEEF LILLO GROSSO GUAIO ALL ESQUILINO – LA LEGGENDA DEL KUNG-FU Beef – Lo scontro Beef – Lo scontroCAROLINA CRESCENTINI LILLO GROSSO GUAIO ALL ESQUILINO – LA LEGGENDA DEL KUNG-FU Beef – Lo scontro successionBEEF GROSSO GUAIO ALL ESQUILINO – LA LEGGENDA DEL KUNG-FU successionkieran culkin succession 4kieran culkin succession 6successionRAGAZZE ELETTRICHE
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……