• Dagospia

    “DIVENTEREMO LA CHIESA DEI QUATTROCENTO CONIGLI” – LA PERCULATA DI UN PROPRIETARIO DI UN PUB DI NOTTINGHAM CHE STA CHIEDENDO DI POTER REGISTRARE L'ATTIVITÀ COME LUOGO DI CULTO PER NON CHIUDERE A CAUSA DELLE RESTRIZIONI: “È UNA PROVOCAZIONE, MA QUI PALESTRE, MERCATINI DI NATALE E SPA RIMANGONO APERTE E NOI CHIUDIAMO” – FORSE PERCHÉ COME SI AMMASSANO GLI INGLESI A UN PUB NON S’AMMASSANO IN NESSUN’ALTRA PARTE…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    il pub che vuole diventare luogo di culto 2 il pub che vuole diventare luogo di culto 2

    Il proprietario di un pub di Nottingham ha intenzione di registrare la sua attività come luogo di culto nel tentativo di rimanere aperto legalmente e aggirare le restrizioni che entreranno in vigore in città a partire da mercoledì.

     

    I luoghi di culto possono rimanere aperti e James Aspell, 34 anni, nel tentativo di “sottolineare l’ipocrisia” delle restrizioni, ha presentato domanda perché 400 Rabbits Tequila e Mezcal Cocktail Bar diventi 'La Chiesa dei Quattrocento Conigli'.

     

    Aspell ha bisogno di persone che si iscrivano alla sua congregazione e offre ai membri la possibilità di scegliere se diventare un "credente coniglietto" o un "reverendo dei conigli".

     

    il pub che vuole diventare luogo di culto 3 il pub che vuole diventare luogo di culto 3

     

    «Ovviamente si tratta di uno scherzo provocatorio, ma la questione è seria – ha detto Aspell – Con le nuove restrizioni siamo costretti a chiudere e potrebbero volerci mesi prima di poter riaprire. Ci sentiamo come se fossimo stati presi di mira ingiustamente e sembra sbagliato. Tutto, dalle palestre alle sale massaggi possono rimanere aperti. Si faranno i mercatini di Natale, ma noi dobbiamo chiudere».

    il pub che vuole diventare luogo di culto 4 il pub che vuole diventare luogo di culto 4 il pub che vuole diventare luogo di culto 5 il pub che vuole diventare luogo di culto 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport