• Dagospia

    DIVERSA DA CHI? WINNIE HARLOW, LA MODELLA CANADESE CHE HA TRASFORMATO LA VITILIGINE IN UN VANTO, HA SFILATO A CANNES CON UN VESTITO CHE LASCIAVA POCO ALL’IMMAGINAZIONE: NIENTE BIANCHERIA INTIMA E TRASPARENZE CHE EVIDENZIAVANO IL FATTO CHE, SOTTO AL COCCODRILLO RICAMATO DELL'ABITO, CI FOSSE SOLO LA SUA PELLE MACULATA… (FOTO PICCANTINE)


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

    Da "www.tgcom24.mediaset.it"

     

    winnie harlow 23 winnie harlow 23

    C’è da prendere esempio da Winnie Harlow. La top canadese ha trasformato la sua diversità – la vitiligine – in un vanto e in pochi anni è diventata una delle modelle più famose e richieste del mondo.

     

    Winnie Harlow mostra la sua pelle maculata con orgoglio anzi, non vede l’ora di spogliarsi. Nuovo volto – e corpo – di Sports Illustrated, la Harlow è in questi giorni una delle bellissime protagoniste del Festival di Cannes. Sul tappeto rosso Winnie sta dando scandalo, look dopo look.

     

    winnie harlow 24 winnie harlow 24

    Per il suo debutto ha scelto un abito asimmetrico e cortissimo in tulle arancio con velo di Jean Paul Gaultier. La particolarità? Di certo non indossava il reggiseno mentre sulle mutande resta un alone di mistero, sotto al vedo-non vedo.

     

    winnie harlow 29 winnie harlow 29

    Sicuramente non portava gli slip la sera dopo, quando si è presentata alla premiere del film Oh Mercy! fasciata in un abito trasparente Ralph & Russo con ricamato davanti e dietro un coccodrillo, che copriva giusto lo stresso indispensabile. Cosa dobbiamo aspettarci per la terza serata di Winnie Harlow sul red carpet?

    winnie harlow 26 winnie harlow 26 winnie harlow 22 winnie harlow 22 winnie harlow 20 winnie harlow 20 winnie harlow 12 winnie harlow 12 winnie harlow 11 winnie harlow 11 winnie harlow 21 winnie harlow 21 winnie harlow 25 winnie harlow 25

     

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport