
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DJOKO E VINCO – DJOKOVIC CONQUISTA GLI AUSTRALIAN OPEN CONTRO STEFANOS TSITSIPAS: CON QUEST'IMPRESA IL SERBO RITORNA NUMERO 1 DEL MONDO E OTTIENE IL SUO 22° SLAM, CHE LO PORTA IN TESTA, INSIEME A NADAL, ALLA SPECIALE CLASSIFICA DI TUTTI I TEMPI – ALLA FINE NOLE SI È PORTATO A CASA LA DECIMA VITTORIA A MELBOURNE IN DUE ORE E CINQUANTASEI MINUTI IN TRE SET: 6-3, 7-6 (4), 7-6 (5)
Novak Djokovic, il trionfo. Sportivo e personale. Il tennista conquista Melbourne e gli Australian Open contro Stefanos Tsitsipas. E' la sua decima volta, record per il torneo. Con quest'impresa il serbo ritorna numero 1 del mondo e ottiene il suo 22° Slam, che lo porta in testa - insieme a Nadal - alla speciale classifica di tutti i tempi.
Djokovic ha vinto in due ore e cinquantasei minuti, in tre set: 6-3, 7-6 (4), 7-6 (5). Dopo aver ottenuto il primo set in poco più di mezz'ora (break decisivo al quarto gioco), Nole ha bissato dopo altri 70 minuti il secondo al tie-break. Ma Tsitsipas non ha ceduto e ha provato, ottenendo anche un break (l'unico del match) nel terzo set.
Ma Djokovic ha ribattuto immediatamente e lo Slam si è deciso al secondo tie-break. Con Djokovic che ha ipotecato immediatamente (5-0) per togliersi da ogni dubbio, chiudendo poi 7-5 e scrivendo un'altra pagina di storia.
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…
FLASH! – QUESTA VOLTA, LA NATO FA SUL SERIO. SE L’ITALIA NON SI ADEGUA ALLE NUOVE REGOLE A PARTIRE…
FLASH! – L’EX COMICO ZELENSKY SI È RIVELATO MOLTO PIÙ ABILE DI TANTI DIPLOMATICI - LA POLIZZA SULLA…
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…