
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
“QUELLA DEL FU PARLAMENTARE ANZALDI È UNA FAKE NEWS” – DOLORES BEVILACQUA, ESPONENTE M5S DELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI: “SECONDO IL RENZIANO NON ELETTO IN PARLAMENTO, SE IL CONSIGLIERE DI MAJO AVESSE ESPRESSO VOTO NEGATIVO IN CDA OGGI LE NOMINE NON SAREBBERO PASSATE. NULLA DI PIÙ FALSO. L'ASTENSIONE EQUIVALE A VOTO CONTRARIO. PER NON FARE PASSARE LE NOMINE OCCORREVANO 5 VOTI CONTRARI, CIOÈ I 2/3. I VOTI NON FAVOREVOLI SONO STATI 4. LA PRESIDENTE SOLDI…”
(ANSA) - "Nella ridda di dichiarazioni apparse oggi sulla Rai, c'è stata anche quella dell'ormai ex parlamentare di Italia Viva Anzaldi. Secondo il renziano non eletto in Parlamento, se il consigliere Di Majo avesse espresso voto negativo in CdA oggi le nomine non sarebbero passate. Nulla di più falso. Anzaldi dovrebbe sapere che l'astensione equivale a voto contrario.
Per non fare passare le nomine occorrevano 5 voti contrari e solo nella eventualità di una parità prevale il voto della Presidente, che in quel caso vale doppio.
Ma oggi erano presenti tutti e 7 i consiglieri e per non fare passare le nomine occorrevano 5 voti contrari, cioè i 2/3. I voti non favorevoli sono stati 4 tra cui l'astensione di Di Majo. La presidente Soldi peraltro ha votato contro per le testate e a favore per i Generi. In sintesi: quella del fu parlamentare Anzaldi è in tutto e per tutto una fake news". Lo afferma l'esponente M5S in commissione di vigilanza Rai Dolores Bevilacqua.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…