• Dagospia

    FIATO AI TRUMPONI! - DONALD TRUMP PARLA A UN EVENTO A ORLANDO, IN FLORIDA, E FA CAPIRE CHE VUOLE RICANDIDARSI ALLE PRESIDENZIALI NEL 2024: “L’HO DETTO FORTE E CHIARO: ABBIAMO VINTO LA PRIMA VOLTA E LA SECONDA ANCORA DI PIÙ. E SEMBRA CHE DOVREMO PENSARE FORTEMENTE A UNA TERZA” - “JOE BIDEN È UNA BANDERUOLA CONTROLLATA DA TRUMP…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    donald trump orlando, florida donald trump orlando, florida

     (ANSA) - Donald Trump, nel corso di un evento pubblico a Orlando, in Florida, ha lasciato intendere che potrebbe candidarsi alle elezioni presidenziali Usa del 2024. "L'ho detto forte e chiaro: abbiamo vinto la prima volta e la seconda abbiamo vinto ancora di più.

     

    E sembra che dovremo pensare fortemente a una terza volta", ha detto l'ex presidente americano. Pochi giorni fa anche l'ex vicepresidente Mike Pence, in rotta di collisione col tycoon, aveva ventilato l'ipotesi di una sua candidatura nel 2024.

    DONALD TRUMP JOE BIDEN DONALD TRUMP JOE BIDEN

     

    Sulla possibilità che a correre sia il governatore della Florida, Ron De Santis, Trump ha invece risposto: "Mi piace molto". Parlando poi di Joe Biden, lo ha definito "una banderuola controllata da Barack Obama". E rispondendo sulla possibilità di un'indagine sul figlio del presidente, Hunter Biden, il tycoon si è attirato anche dei buu dalla platea di sostenitori limitandosi a dire: "Non voglio far male a una famiglia".

    Hunter Biden con la prostituta del video Hunter Biden con la prostituta del video supporter di trump a orlando, florida supporter di trump a orlando, florida donald trump donald trump Hunter Biden Hunter Biden trump biden trump biden TRUMP E BIDEN TRUMP E BIDEN TRUMP E BIDEN TRUMP E BIDEN donald trump bill oreilly orlando, florida donald trump bill oreilly orlando, florida

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport