
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
“STIAMO AVENDO DISCUSSIONI MOLTO SERIE CON LA RUSSIA” – DONALD TRUMP PARLA CON I GIORNALISTI PRIMA DELLA PARTENZA PER LA FLORIDA: “I DAZI A CINA, MESSICO E CANADA? CAUSERANNO QUALCHE PROBLEMA A BREVE TERMINE MA GLI AMERICANI CAPIRANNO. E NON SONO PREOCCUPATO DAL CALO DI WALL STREET PER LE TARIFFE COMMERCIALI – IL CANALE DI PANAMA? CE LO RIPRENDEREMO: E' IL PROGETTO PIÙ COSTOSO CHE ABBIAMO MAI REALIZZATO E PER FARLO ABBIAMO PERSO 38.000 UOMINI. EGITTO E GIORDANIA ACCOGLIERANNO I PALESTINESI”
donald trump in conferenza stampa
TRUMP, 'STIAMO AVENDO DISCUSSIONI MOLTO SERIE CON MOSCA'
(ANSA) - WASHINGTON, 31 GEN - "Stiamo avendo discussioni molto serie con la Russia". Lo ha detto Donald Trump parlando con i giornalisti prima di partire per la Florida.
TRUMP, 'DAZI CAUSERANNO QUALCHE PROBLEMA MA AMERICANI CAPIRANNO'
(ANSA) - WASHINGTON, 31 GEN - Donald Trump ha ammesso che la sua decisione di imporre i dazi a Canada, Messico e Cina e, forse anche all'Unione europea, potrebbe creare "qualche problema a breve termine" agli Stati Uniti. "Ma gli americani capiranno", ha detto prima di partire per la Florida.
TRUMP, 'EGITTO E GIORDANIA ACCOGLIERANNO I PALESTINESI'
donald trump in conferenza stampa 2
(ANSA) - WASHINGTON, 31 GEN - Donald Trump si è detto fiducioso che Egitto e Gaza accoglieranno gli sfollati palestinesi. "Sono convinto che accoglieranno persone da Gaza", ha dichiarato il presidente americano prima di partire per la Florida.
TRUMP INSISTE, 'CI RIPRENDEREMO IL CANALE DI PANAMA'
(ANSA) - WASHINGTON, 31 GEN - Alla vigilia della prima visita del segretario di Stato Marco Rubio a Panama e in altri Paesi dell'America Centrale, Donald Trump insiste nel dire che gli "Stati Uniti si riprenderanno il Canale". "E' il progetto più costoso che abbiamo mai realizzato e per farlo abbiamo perso 38.000 uomini. E' davvero una delle meraviglie del mondo", ha detto il presidente prima di partire per la Florida. "Non l'abbiamo dato alla Cina, lo abbiamo dato a Panama. Quindi lo riprenderemo", ha attaccato.
donald trump in conferenza stampa
TRUMP, 'NON SONO PREOCCUPATO DAL CALO DI WALL STREET DOPO DAZI'
(ANSA) - WASHINGTON, 31 GEN - Donald Trump è convinto che i dazi che ha deciso di imporre contro Canada, Messico e Cina renderanno gli Stati Uniti "molto ricchi". Quanto al crollo registrato a Wall Street dopo il suo annuncio sulle tariffe, il presidente americano ha detto di non essere preoccupato.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…