• Dagospia

    UN DOLORE DA CANI - A PORTOGRUARO UNA DONNA DISABILE VIENE INVESTITA MENTRE PERCORREVA LA TANGENZIALE IN CARROZZINA: MORTA SUL COLPO. E IL SUO CAGNOLINO, CHE LA ACCOMPAGNAVA SEMPRE, NON VUOLE SAPERNE DI ALLONTANARSI DAL CADAVERE DELLA SUA AMATA PADRONA


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Corazza per “IlMessaggero.it

     

    DISABILE INVESTITA IN TANGENZIALE DISABILE INVESTITA IN TANGENZIALE

    Il cane non la voleva lasciare. Sono dovuti intervenire dei conoscenti per spostare quell'amico a 4 zampe che ieri mattina guaiva vicino alla sua padrona, Linda Anese. La donna ieri mattina stava percorrendo la Tangenziale con il suo amato cagnolino al guinzaglio.

    DISABILE INVESTITA IN TANGENZIALE 4 DISABILE INVESTITA IN TANGENZIALE 4

     

    Quando è rimasta investita, ha perso l'appiglio del guinzaglio, con il cagnolino che è scappato via. In realtà la povera bestiola si è allontanata, evidentemente impaurita, salvo poi tornare sul luogo dell'incidente.

     

    «C'era il cane che continuava ad avvicinarsi alla salma - racconta un soccorritore - lo abbiamo spostato più volte. Poi abbiamo capito cosa era davvero accaduto. L'animale cercava la sua padrona e continuava a guaire lì vicino. Poi abbiamo dovuto allontanarlo, custodendolo dentro ad un’auto, perchè era davvero indomabile».

    DISABILE INVESTITA IN TANGENZIALE 2 DISABILE INVESTITA IN TANGENZIALE 2

     

    «Linda usciva sempre con il suo cane - ricordano i vicini di casa dell’anziana - erano inseparabili. La vedevamo uscire con la carrozzina e con suo piccolo animale al guinzaglio. Non si spostava mai se con lei non c'era il suo fidato amico». «Ora lo restituiremo ai famigliari - hanno spiegato gli agenti della Polizia locale, che hanno preso in custodia il cagnolino - altrimenti sarà affidato al canile».

    DISABILE INVESTITA IN TANGENZIALE 3 DISABILE INVESTITA IN TANGENZIALE 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport