
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
POTERI IN MOVIMENTO - DONNET NON DORME SONNI TRANQUILLI. LA GUERRA IN MEDIOBANCA PORTERÀ A UN CAMBIO DELLA GOVERNANCE IN GENERALI. IL MEDIATORE TRA DEL VECCHIO E NAGEL HA LA FISIONOMIA DI VITTORIO GRILLI. CHE CERCA DI FAR SCOPPIARE LA PACE TRA I NOSTRI EROI IN QUANTO IL SUO OBIETTIVO È DI PRENDERE LA POLTRONA DI PRESIDENTE DI MEDIOBANCA AL POSTO DI PAGLIARO
DAGONEWS
Donnet non dorme sonni tranquilli. La guerra in Mediobanca porterà a un cambio della governance in Generali. Sia che si raggiunga un accordo tra Del Vecchio e Nagel, sia che Del Vecchio prevalga su Nagel. Infatti, in ambedue i casi, l’obiettivo è quello di dare una governance diversa alla più grande compagnia di assicurazioni d’Italia per crescere a livello globale.
Il mediatore tra Del Vecchio e Nagel ha la fisionomia di Vittorio Grilli, presidente del Corporate & Investment Bank per l'area Europa, Medio Oriente e Africa della banca d'affari statunitense JPMorgan, nonché tra gli advisor del boss della Luxottica. Grilli cerca di far scoppiare la pace tra i nostri eroi in quanto il suo obiettivo è di prendere la poltrona di presidente di Mediobanca al posto di Pagliaro.
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…