È passato un anno da quando Di Battista ha iniziato a occuparsi della saggistica della casa editrice Fazi. Aveva pronto un libro su Bibbiano ("uscirà presto") e poi su geopolitica, bancocrazia e sondaggiocrazia. "La consulenza è finita. Non è uscito nulla".https://t.co/GGPi7gRYjq
— Luciano Capone (@lucianocapone) June 23, 2020
DI BATTISTA DALLE STELLE AL CAR SHARING ELETTRICO
Marcello Bussi per “Milano Finanza”
thomas fazi alessandro di battista foto di bacco
Basta con i viaggi. E anche con questa storia dei 5 Stelle che non hanno mai lavorato in vita loro. Con un post su Facebook ieri Alessandro Di Battista ha annunciato la sua nuova avventura: la creazione di una piattaforma nazionale di car sharing. Che Guevara addio, meglio fare concorrenza a Enjoy e Car2Go. Certo, Dibba ci tiene a sottolineare che non diventerà un bieco capitalista. Quella che sta per lanciare sarà «un’impresa pubblica sia chiaro, con l’obiettivo di mettere a disposizione di tutti gli italiani, su tutto il territorio nazionale, migliaia di auto elettriche».
Si tratta di «un progetto che -ovviamente- faccia profitti ma con lo scopo di reinvestirli nel rafforzamento di questa nuova azienda di Stato e nell’ampliamento del parco auto. L’obiettivo è ambizioso: una parziale sostituzione di auto private con vetture pubbliche». Il progetto è certo impegnativo e quindi Dibba si rivolge a «tutti coloro che vorranno darmi una mano: associazioni, ingegneri, giovani».
alessandro di battista old style
E a costoro promette: «Organizzeremo un incontro su Zoom nelle prossime settimane, per iniziare a lavorarci». Chi sognava Di Battista a capo di un M5S tornato alle origini movimentiste sarà deluso. Ma gli anni passano e da ipotetico rivoluzionario ad aspirante boiardo di Stato il passo non è poi così lungo.
elido fazi alessandro di battista fanny pigeaud ndongo samba sylla foto di bacco alessandro di battista l'altro mondo 1 alessandro di battista