
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
COME E' MORTO IL "PIBE"? - DOPO LE DIMISSIONI DELLA GIUDICE ARGENTINA JULIETA MAKINTACH, PROTAGONISTA DI UNO SCANDALO CHE HA PORTATO AL CLAMOROSO ANNULLAMENTO DEL PROCESSO AVVIATO A MARZO CONTRO I PRESUNTI RESPONSABILI DELLA MORTE DI DIEGO ARMANDO MARADONA, JULIO CÉSAR CORIA, UNA DELLE GUARDIE DEL CORPO DEL “PIBE”, HA CHIESTO "L'ARRESTO IMMEDIATO DELLA MAGISTRATA" PER AVER "INTIMIDITO UN TESTIMONE" - CORIA, ASSISTENTE SUPERIORE IN PENSIONE DEL SERVIZIO PENITENZIARIO FEDERALE, ERA STATO ARRESTATO CON L'ACCUSA DI FALSA TESTIMONIANZA IL 25 MARZO, QUANDO AVEVA DEPOSTO COME TESTIMONE NEL PROCESSO…
(ANSA) - BUENOS AIRES, 25 GIU - Dopo la notizia delle dimissioni della giudice argentina Julieta Makintach, protagonista di uno scandalo che ha portato al clamoroso annullamento del processo avviato a marzo contro i presunti responsabili della morte di Diego Armando Maradona, Julio César Coria, una delle guardie del corpo di Diego Armando Maradona, ha chiesto "l'arresto immediato della magistrata" per aver "intimidito un testimone".
Coria, assistente superiore in pensione del Servizio Penitenziario Federale, era stato arrestato con l'accusa di falsa testimonianza il 25 marzo, quando aveva deposto come testimone nel processo.
Ora, rappresentato dall'avvocato Gastón Marano, l'uomo ha chiesto l'arresto di Makintach accusandola di aver intimidito un'agente di custodia del tribunale affinché non rivelasse ciò che aveva visto riguardo alla realizzazione del documentario. Maradona è morto il 25 novembre 2020 per un edema polmonare acuto dovuto ad un'insufficienza cardiaca. Il processo vede imputati otto membri dello staff medico che lo aveva in cura e tra questi il neurochirurgo Leopoldo Luque che lo aveva operato per rimuovere un ematoma intracranico.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…