• Dagospia

    I NUOVI MARTIRI DI VIALE MAZZINI! DOPO FABIO FAZIO E LUCIA ANNUNZIATA A BREVE ANCHE SERENA BORTONE SALUTERA’ LA RAI. TUTTI A "DISCOVERY CHANNEL", TUTTI AL CONFINO CATODICO, COME FOSSERO DEI NOVELLI ALTIERO SPINELLI A VENTOTENE – LA RISPOSTA DELL’AD RAI ROBERTO SERGIO ALLA LETTERA IN CUI “LUCY” HA ANNUNCIATO LE DIMISSIONI IRREVOCABILI...


     
    Guarda la fotogallery

    fabio fazio 1 fabio fazio 1

    (Adnkronos) Alla lettera in cui Lucia Annunziata ha annunciato "dimissioni irrevocabile", l'ad Rai, Roberto Sergio, a quanto si apprende, avrebbe risposto di essere ''sinceramente dispiaciuto" ed avrebbe sottolineato come il suo primo atto da ad in Cda sia stato "il via libera a poche produzioni, per la prossima stagione autunnale, tra le quali 'In mezz'ora'". L'augurio di Sergio è che l'Annunziata "possa completare il ciclo di trasmissioni e che ci possano essere ulteriori occasioni di incontro".

     

    lucia annunziata foto di bacco (2) lucia annunziata foto di bacco (2)

    Nella lettera di dimissioni, inviata da Annunziata all'ad Sergio, al direttore generale Giampaolo Rossi e al neo direttore dell'Approfondimento Rai Paolo Corsini, la Annunziata, dopo avere affermato di non condividere "nulla dell'operato dell'attuale governo, né sui contenuti, né sui metodi", aggiunge: "In particolare non condivido le modalità dell'intervento sulla Rai. Riconoscere questa distanza è da parte mia un atto di serietà nei confronti dell'azienda che vi apprestare a governare. Non ci sono dunque le condizioni per una collaborazione".

     

    "D'altre parte non intendo - aggiunge ancora Annunziata - avviarmi sulla strada di una permanente conflittualità interna sul lavoro. Spero che queste righe vengano accolte con la stessa serietà da parte vostra". "Vi auguro buon lavoro, in attesa di indicazioni su se e come concludere la stagione in corso che sul calendario è a fine giugno". "Arrivo a questa scelta senza nessuna lamentela personale: giudicherete voi, ora che ne avete la responsabilità, il lavoro che ho fatto in questi anni", sottolinea la giornalista e conduttrice. (Nex/Adnkronos)

    ROBERTO SERGIO ROBERTO SERGIO serena bortone 2 serena bortone 2 LUCIA ANNUNZIATA DICE CAZZO IN DIRETTA LUCIA ANNUNZIATA DICE CAZZO IN DIRETTA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport