VIDEO - SINEAD O’CONNOR SI ESIBISCE NEL 2011
sinead oconnor
La cantante irlandese Sinead O'Connor non ha lasciato passare nemmeno 24 h dall’ultimo post d’allarme suicidio su Facebook e già riparte alla carica.
Dopo il disperato messaggio lasciato ai suoi fan in cui denunciava di aver buttato giù una dose eccessiva di pillole, l’artista di “Nothing Compares 2 U” è stata trovata sana e salva e ricoverata presso un ospedale di Dublino. A poche ore dal ricovero però la cantante pubblica sul social network un nuovo, preoccupante messaggio scagliandosi contro la sua cerchia, chiamandoli “assassini che rubano i bambini "," bugiardi "e" ipocriti ".
Ha scritto sul suo profilo pubblico: “Mi hai rubato i miei figli. Poi hai avuto il coraggio di venire in ospedale e andartene prima del mio risveglio, senza telefonare. Per me sei morto. Hai ucciso tua madre. Hai rubato i miei figli. Perché ho dovuto avvertire il tuo culo da ipocrita vicino a me anche quando ero incosciente?”
“Siete assassini, ladri di bambini. Non voglio vedervi più. Perché eri qui quando mi ci avete messo???? E adesso dove cazzo sei??? Assassini. Bugiardi. Ipocriti. Tutti voi”.
sinead oconnor facebook
Gli strani messaggi sono iniziati ad apparire sulla bacheca della cantante da sabato scorso, quando ha annunciato di smettere con l'industria musicale. “Ho bisogno di una nuova casa. Un nuovo lavoro. Una nuova vita... La musica per me è finita. Ecco cosa mi ha fatto. La musica mi rendeva invisibile. Ha ucciso la mia anima. Non tornerò più”.
sinead oconnor 3
Poi l’allarme di suicidio. E infine, l’ultimo inquietante messaggio. L’artista aveva già parlato in passato dei suoi problemi di salute mentale e di soffrire di disturbi bipolari. In diverse occasioni, è stata ricoverata in ospedale e aveva già tentato il suicidio una volta in passato.
sinead oconnor 2