• Dagospia

    ANNAMO BENE: IL GOVERNO CERCA LA CULTURA... E TROVA PUPI AVATI! DOPO LA PARTECIPAZIONE ALLA FESTA DI FRATELLI D’ITALIA, IL REGISTA DIVENTA CONSIGLIERE DELL'ESECUTIVO MELONI! SARÀ CONSULENTE DI ANTONIO TAJANI PER LA PROMOZIONE DELLA CULTURA. A QUANDO UN INCARICO A CRISTINA D’AVENA? – LA NOMINA DEL REGISTA (PER MANCANZA DI PELLICOLE) SI UNISCE A QUELLA DELL’EX COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA GIORGIO TOSCHI PER LA LOTTA “ALLA CONTRAFFAZIONE”


     
    Guarda la fotogallery

    PUPI AVATI ALLA FESTA DI FRATELLI DITALIA PUPI AVATI ALLA FESTA DI FRATELLI DITALIA

    (askanews) - Il regista Pupi Avati sarà il nuovo consigliere del vicepremier Antonio Tajani per la promozione della cultura. L'ha annunciato oggi il ministro degli Esteri in una conferenza stampa alla Farnesina.

     

    ANTONIO TAJANI ANTONIO TAJANI

    La nomina si unisce a quella dell'ex comandante generale della Guardia di Finanza Giorgio Toschi per la lotta "alla contraffazione, lotta anche a tutto quello che è terrorismo e crimini finanziari".

    giorgio toschi 1 giorgio toschi 1 antonio tajani alla ministeriale nato antonio tajani alla ministeriale nato GIORGIO TOSCHI GIORGIO TOSCHI PUPI AVATI ALLA FESTA DI FRATELLI DITALIA PUPI AVATI ALLA FESTA DI FRATELLI DITALIA antonio tajani al tg2 antonio tajani al tg2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport