• Dagospia

    MA CHE STA SUCCEDENDO NELLE SCUOLE ITALIANE? – DOPO LA PROF AGGREDITA A VARESE DA UNO STUDENTE, UN RAGAZZO DI 15 ANNI È STATO ACCOLTELLATO DA UN SUO COMPAGNO 17ENNE A ROZZANO, IN PROVINCIA DI MILANO - IL PIÙ PICCOLO È STATO TRASPORTATO IN CODICE ROSSO ALL'OSPEDALE HUMANITAS - L'AGGRESSIONE È AVVENUTA ALL'USCITA DI SCUOLA. IL 17ENNE HA TENTATO LA FUGA MA È STATO ARRESTATO...


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    aggressore con coltello aggressore con coltello

    (Adnkronos) - Un 17enne è stato identificato e rintracciato a Rozzano (Mi) dai carabinieri di Pieve Emanuele, che lo ritengono responsabile dell'aggressione di un giovane, accoltellato all'uscita di scuola nel primo pomeriggio di oggi.

     

    minacce con coltello 2 minacce con coltello 2

    La vittima, un 15enne di Vernate (Mi) è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Humanitas. Il presunto aggressore, un 17enne italiano di Rozzano, sarebbe scappato subito dopo l'accoltellamento, ma è stato identificato e rintracciato poco dopo nel comune di residenza. Lo fanno sapere in una nota i carabinieri, mentre sono ancora in corso gli accertamenti sul movente dell'aggressione.

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport