• Dagospia

    ELKANN CHE MORDE! DOPO LE POLEMICHE CON LA MELONI, JOHN ELKANN ARRIVA A ROMA E VEDE MATTARELLA E GIORGETTI RIBADENDO L'IMPEGNO DI STELLANTIS IN ITALIA – COME DAGO DIXIT, SE L’AMMINISTRATORE DELEGATO DI STELLANTIS CARLOS TAVARES, RILASCIA INTERVISTE E VA ALLO SCONTRO CON IL GOVERNO ITALIANO, È PERCHÉ JAKI HA MASSIMA FIDUCIA IN LUI. SE LA MELONI VUOLE CHE STELLANTIS AUMENTI LA PRODUZIONE ITALIANA, PERCHÉ NON VARA UN PIANO DI INCENTIVI, COME IN FRANCIA E GERMANIA, CHE RENDA LE AUTO ELETTRICHE TRICOLORI COMPETITIVE?


     
    Guarda la fotogallery

    mattarella elkann mattarella elkann

     (ANSA) E' stata una giornata di incontri istituzionali a Roma per il presidente di Stellantis John Elkann, che - secondo quanto risulta all'ANSA - ha visto il ministro dell'economia Giancarlo Giorgetti, il capo dello Stato Sergio Mattarella, l'ambasciatore Usa in Italia Jack Markell, il comandante generale dell'Arma dei Carabinieri Teo Luzi e il Governatore di Bankitalia Fabio Panetta.

     

    Gli incontri, programmati da tempo, hanno offerto l'occasione per fare il punto sulle attività italiane del gruppo. Elkann ha ribadito l'impegno per realizzare i progetti industriali in atto e per le attività di comune interesse oggetto del tavolo al Mimit.

     

     

    carlos tavares john elkann carlos tavares john elkann

    ARTICOLI CORRELATI

    carlos tavares carlos tavares CARLOS TAVARES JOHN ELKANN - STELLANTIS CARLOS TAVARES JOHN ELKANN - STELLANTIS

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport