DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
VADO PER FUNGHI, FINISCO NELLA BARA (O IN BARELLA) - DOPO LA MORTE, LUNEDÌ SCORSO, DI UNA 80ENNE AD OSTUNI E IL RICOVERO D'URGENZA DELLA FIGLIA A CAUSA DI UN'INTOSSICAZIONE DOVUTA AL CONSUMO DI FUNGHI SPONTANEI, ALTRE TRE PERSONE NELLE ULTIME 24 ORE HANNO DOVUTO FAR RICORSO ALLE CURE DELL'OSPEDALE DELLO STESSO COMUNE IN PROVINCIA DI BRINDISI: UNA COPPIA DI ANZIANI ED UN UOMO...
(ANSA) - OSTUNI, 30 OTT - Dopo la morte lunedì scorso di una 80enne ad Ostuni e il ricovero d'urgenza della figlia a causa di un'intossicazione legata al consumo di funghi spontanei, altre tre persone nelle ultime 24 ore hanno dovuto far ricorso alle cure dell'ospedale dello stesso comune in provincia di Brindisi: una coppia di anziani ed un uomo.
Per marito e moglie ci sarebbero solo sintomi lievi associati al consumo di un fungo raccolto nei pressi del proprio giardino mentre l'uomo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che sono stati inviati al centro antiveleni di Foggia ed è in osservazione, in quanto presenta sintomi più gravi. Non ci sarebbe alcun collegamento tra i due casi. Intanto resta ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Perrino di Brindisi la 56enne figlia della donna di 80 anni deceduta lunedì.
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…