• Dagospia

    CHI LA DUREX LA VINCE – GLI AMERICANI TORNANO A SCOPARE: DOPO UN CALO DEL 4,4% IN TUTTO IL 2020, LE VENDITE DI PRESERVATIVI NEGLI STATI UNITI SONO AUMENTATE DEL 23,4% - QUESTO AUMENTO E’ DOVUTO ALL’ALLENTAMENTO DELLE NORME ANTI COVID E DALL’AUMENTO DI ADULTI VACCINATI NEL PAESE - MA I PRESERVATIVI HANNO PERSO QUOTE DI MERCATO NEGLI ULTIMI ANNI A CAUSA DI ALTRE FORME DI CONTRACCEZIONE COME…


     
    Guarda la fotogallery

     

    DI Nathaniel Meyersohn per “CNN Business”

     

    preservativi 1 preservativi 1

    Le vendite di preservativi a New York (CNN Business) sono state in crisi durante la pandemia, poiché le persone si sono rifugiate a casa e hanno messo in pausa la loro vita sessuale. Ma ora, con sempre più americani che vengono vaccinati e le restrizioni di sicurezza per il Covid-19 si stanno allentando, i produttori di preservativi non hanno più problemi di vendere il prodotto.

     

    preservativi preservativi

    Le vendite di preservativi negli Stati Uniti sono aumentate del 23,4% a $ 37 milioni durante le quattro settimane dopo il 18 aprile rispetto allo stesso periodo di un anno fa, secondo gli ultimi dati dell'IRI, una società di ricerche di mercato che tiene traccia dei dati dei punti vendita. Questo dopo un calo del 4,4% in tutto il 2020, secondo IRI.

     

    preservativi aromatizzati preservativi aromatizzati

    Reckitt Benckiser (RBGLY), il produttore dei preservativi Durex, ha dichiarato mercoledì che Durex ha registrato un aumento percentuale delle vendite a due cifre durante l'ultimo trimestre dell'azienda rispetto allo stesso trimestre dell'anno scorso. Le vendite di Durex sono aumentate lo scorso anno, nonostante una "prima metà dell'anno impegnativa" e le vendite sono rimaste invariate nel 2019.

     

    Anche prima della pandemia, le vendite di preservativi erano state lente. Le vendite sono diminuite del 2,4% nel 2017 e del 3,4% nel 2018 prima di aumentare dell'1,2% nel 2019, secondo i dati IRI.

     

    preservativi preservativi

    Kevin Grundy, analista di beni di consumo presso Jefferies, ha detto che i preservativi hanno perso quote di mercato negli ultimi anni a causa di altre forme di contraccezione come la pillola del giorno dopo per le donne.

     

    L' inattività sessuale è aumentata tra gli adulti statunitensi, prevalentemente uomini più giovani, tra il 2000 e il 2018, secondo uno studio dei ricercatori dell'Università dell'Indiana e del Karolinska Institutet svedese pubblicato sulla rivista medica JAMA Network Open.

    PRESERVATIVI PRESERVATIVI

     

    I ricercatori hanno stabilito che i giovani americani hanno meno rapporti sessuali a causa di una varietà di fattori, tra cui il ritardo dell'età adulta e l'ascesa della tecnologia e d

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport