• Dagospia

    UN ANGEL CADUTO DAL CIELO - DOPO UN TIRA E MOLLA ESTENUANTE, LA JUVE CE L'HA FATTA A CONVINCERE ANGEL DI MARIA: SI TRATTANO GLI ULTIMI DETTAGLI, L'ATTACCANTE 34ENNE ARGENTINO È PRONTO A LEGARSI AI BIANCONERI CON UN CONTRATTO ANNUALE DA 7 MILIONI DI EURO, BONUS COMPRESI, MENTRE CI SARÀ ANCHE UN’OPZIONE PER PROLUNGARE L’ACCORDO FINO AL 30 GIUGNO 2024 - ALLEGRI, DOPO IL RITORNO DI POGBA, ORA NON AVRÀ PIÙ SCUSE...


     
    Guarda la fotogallery

    Gianluca Oddenino per www.lastampa.it

     

    ANGEL DI MARIA ANGEL DI MARIA

    La Juventus e Angel Di Maria sono vicini all’accordo. La trattativa per ingaggiare l’attaccante argentino, svincolatosi dal Psg, è ripresa in questa domenica di fine giugno e può chiudersi in tempi rapidi.

     

    Il procuratore del Fideo e i dirigenti bianconeri in queste ore stanno discutendo gli ultimi dettagli dopo il lungo corteggiamento e la pausa di riflessione chiesta dal 34enne: il tempo ora stringe, visto che la stagione sta per iniziare, e così la Juve è pronta ad ingaggiare Di Maria dopo aver già blindato il ritorno di Pogba.

     

    FOTOMONTAGGIO DI DI MARIA IN MAGLIA JUVE FOTOMONTAGGIO DI DI MARIA IN MAGLIA JUVE

    Dopo giorni di silenzio dall’entourage del giocatore filtra grande ottimismo, così come dalla controparte juventina. Di Maria è pronto a legarsi ai bianconeri con un contratto annuale da 7 milioni di euro, bonus compresi, mentre ci sarà anche un’opzione per prolungare l’accordo fino al 30 giugno 2024.

     

    El Fideo, seguito anche dal Barcellona, sarà un punto di forza nel 4-3-3 di Allegri per sostenere il centravanti Vlahovic ed è pronto a portare gol, assist ed esperienza alla Juve.

     

    FOTOMONTAGGIO DI POGBA E DI MARIA CON LA MAGLIA DELLA JUVE FOTOMONTAGGIO DI POGBA E DI MARIA CON LA MAGLIA DELLA JUVE FOTOMONTAGGIO DEL TRIDENTE JUVENTINO CHIESA VLAHOVIC DI MARIA FOTOMONTAGGIO DEL TRIDENTE JUVENTINO CHIESA VLAHOVIC DI MARIA ANGEL DI MARIA ANGEL DI MARIA ANGEL DI MARIA ANGEL DI MARIA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport