• Dagospia

    LA POLITICA NEL PALLONE! RONALDINHO RISCENDE IN CAMPO. STAVOLTA COL PARTITO CONSERVATORE – L’EX CAMPIONE BRASILIANO DI BARCELLONA E MILAN SI CANDIDERA’ ALLE ELEZIONI DI OTTOBRE - DOPO WEAH PRESIDENTE DELLA LIBERIA E IL GEORGIANO KALADZE SINDACO, UN ALTRO EX MILANISTA SI BUTTA IN POLITICA: BERLUSCONI HA FATTO SCUOLA…


     
    Guarda la fotogallery

    ronaldinho ronaldinho

    Simona Verrazzo per il Venerdì-la Repubblica

     

     

    Torna il binomio politica-sport grazie a un asso del calcio come Ronaldinho. Campione del mondo con il Brasile nel 2002, ex stella di Milan e Barcellona, Ronaldo de Assis Moreira, 38 anni, per tutti Ronaldinho, si candiderà alle elezioni generali brasiliane di ottobre.

     

    weah weah

    Correrà per il partito repubblicano, conservatore e vicino alla Chiesa universale del regno di Dio, evangelica, che conta milioni di fedeli e altrettanto numerose donazioni. Dopo George Weah presidente in Liberia e il georgiano Kakha Kaladze sindaco, per Ronaldinho potrebbe arrivare un seggio da deputato al parlamento di Brasilia. (simona verrazzo)

    RONALDINHO 1 RONALDINHO 1 kaladze kaladze ronaldinho ronaldinho RONALDINHO RONALDINHO weah weah weah weah weah weah weah weah RONALDINHO RONALDINHO Ronaldinho Ronaldinho ronaldinho ronaldinho RONALDINHO 2 RONALDINHO 2 la croce di Ronaldinho la croce di Ronaldinho ronaldinho ronaldinho

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport