• Dagospia

    DOV'E' CIAMPOLILLO? - CHI E', CHI NON E', CHI SI CREDE DI ESSERE IL SENATORE NO VAX E VEGANO (ESPULSO DAL M5S PER I MANCATI RIMBORSI) CHE HA VOTATO LA FIDUCIA AL GOVERNO CONTE GRAZIE AL VAR: "NON SONO ARRIVATO IN RITARDO E LA 'MOVIOLA' MI HA DATO RAGIONE". ERA CONVINTO CHE LA SOLUZIONE CONTRO LA XYLELLA FOSSERO IL SAPONE E LE ONDE ELETTROMAGNETICHE. SPOSTO' ANCHE IL DOMICILIO PRESSO UN ULIVO MA INVANO: L'ALBERO FU ABBATTUTO - IL SI' ALLA LEGALIZZAZIONE DELLA CANNABIS E IL NO ALLE MASCHERINE - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da tgcom24.mediaset.it

     

    ciampolillo meme ciampolillo meme

    "La dinamica è semplice: si può votare al termine della seconda chiama, ho chiesto di votare e ho votato. Non sono arrivato tardi, si può votare fino alla fine. Poi grazie alla 'moviola' è stato dichiarato valido il mio voto". E' quanto spiega il senatore del Misto, Lello Ciampolillo, commentando le proteste sul suo voto di fiducia al governo Conte (passata con 156 sì) che ha richiesto l'intervento del "Var".

     

    L'espulsione dal Movimento per i mancati rimborsi Ciampollilo, ex M5s, sottolinea poi di aver votato sì "perché l'interesse della nazione viene prima di quello dei singoli partiti". E non esclude nemmeno un ritorno nel Movimento. "Vedremo”, ha risposto interpellato nel merito. Era stato espulso dai 5 Stelle per i mancati rimborsi. "Il mio appoggio al governo sarà su tutti i temi che riterrò opportuni”, aggiunge.

    ciampolillo ciampolillo

     

    La Xylella e il sapone (e le onde elettromagnetiche)Ma non è la prima volta che il neo-costruttore in extremis balza agli onori della cronaca. Nota la sua battaglia per salvare gli ulivi pugliesi dall'abbattimento: Ciampolillo era convinto che la soluzione contro la Xylella fossero il sapone e un trattamento a base di onde elettromagnetiche. Spostò persino il domicilio presso un ulivo, ma invano: l'albero fu abbattuto.

     

     

    ciampolillo ciampolillo

     

    Le teorie no vax e il no alle mascherineIl senatore, inoltre, da sempre si è schierato a favore della legalizzazione della cannabis. Ed è arrivato addirittura ad avanzare la proposta, senza alcun fondamento scientifico, di usare prodotti derivanti dal fiore della cannabis per contrastare il coronavirus. No vax convinto, strizza l'occhio ai negazionisti. In un post su Facebook scrive: "Le mascherine servono solo a fermare l’influenza, non il Covid. Ma non vi sentite presi in giro?".

    giuseppe conte lello ciampolillo giuseppe conte lello ciampolillo ciampolillo ciampolillo LELLO CIAMPOLILLO LELLO CIAMPOLILLO LELLO CIAMPOLILLO SULL ULIVO LELLO CIAMPOLILLO SULL ULIVO LELLO CIAMPOLILLO LELLO CIAMPOLILLO ciampolillo meme ciampolillo meme

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport