• Dagospia

    DRAGHI INFILZA IL NO-VAX SALVINI: “L’APPELLO A NON VACCINARSI È UN APPELLO A MORIRE, SOSTANZIALMENTE. OPPURE A FAR MORIRE. SENZA VACCINAZIONE SI DEVE CHIUDERE TUTTO, DI NUOVO” - “IL GREEN PASS È UNA MISURA CON CUI I CITTADINI POSSONO CONTINUARE A SVOLGERE ATTIVITÀ CON LA GARANZIA DI RITROVARSI TRA PERSONE CHE NON SONO CONTAGIOSE. È UNA MISURA CHE DÀ SERENITÀ”

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    selfie di matteo salvini 2 selfie di matteo salvini 2

     

    Draghi, appello a non vaccinarsi è appello a morire

    (ANSA) - ROMA, 22 LUG - "Appello a non vaccinarsi è un appello a morire". Lo ha detto il premier Mario Draghi in conferenza stampa. (ANSA).

     

    Draghi, senza vaccinazioni si deve chiudere tutto di nuovo ++

     (ANSA) - ROMA, 22 LUG - "Senza vaccinazione si deve chiudere tutto, di nuovo", ha aggiunto. Lo ha detto il premier Mario Draghi in conferenza stampa. (ANSA).

     

    Covid: Draghi, green pass su lavoro?Questione complessa ++

    MARTA CARTABIA MARIO DRAGHI MARTA CARTABIA MARIO DRAGHI

     (ANSA) - ROMA, 22 LUG - "Sono due punti che suonano come una non risposta, ci stiamo pensando. E' questione complessa e da discutere con i sindacati". Lo afferma Mario Draghi rispondendo ad una domanda sul green pass per i luoghi di lavoro (ANSA).

     

    Covid: Draghi, estate è serena, Green pass dà serenità ++

     (ANSA) - ROMA, 22 LUG - "L'estate è già serena e vogliamo che rimanga tale. Il Green pass è una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose. E' una misura che dà serenità, non che toglie serenità". Lo dice il premier Mario Draghi in conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri. (ANSA).

    matteo salvini difende massimo adriatici matteo salvini difende massimo adriatici marta cartabia mario draghi roberto speranza marta cartabia mario draghi roberto speranza matteo salvini mentre dona il sangue matteo salvini mentre dona il sangue

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport